Natale 2015, vacanza sexy o sex toys

di Valentina Commenta

Natale 2015: vacanza sexy o sex toys? Questa è una delle domande che dobbiamo porci al momento della scelta dei regali. Non solo per gli altri ma anche in riferimento a noi stessi: cosa ci piacerebbe trovare sotto l’albero questo anno?

In fin dei conti le pulsioni esistono, le necessità ci sono: perché limitarsi a Natale quando possiamo abbracciare pienamente il lato sensuale dell’intera festività? Ecco quindi che arriva il momento per voi di porvi una domanda: meglio puntare su un sex toy magari da usare insieme o su una vacanza che possa essere per voi come una luna di miele? Intendiamoci, il detto dice: a Natale con i tuoi. E ci siamo. Ma questo elimina dal calendario i giorni precedenti o quelli immediatamente successivi? La risposta è ovviamente negativa, quindi perché limitare il numero orgasmi durante le feste? La tradizione vuole il Natale in famiglia ma questo non limita assolutamente la vostra libertà.

Secondo nostro modesto parere bisognerebbe puntare ad entrambe le cose: sex toys e vacanza sexy. L’uno non esclude l’altra: anzi unirle in un unica soluzione renderebbe decisamente il tutto più eccitante. In entrambi i casi saggiate adeguatamente il terreno per comprendere quali soluzioni possano incontrare i gusti del/la vostro/a partner.  Non va dimenticato che si tratta di qualcosa di cui entrambi dovete godere. Nel vero senso della parola.

In tutti i casi non deve mancare un letto comodo e la giusta privacy. Sono questi i fattori più importanti. Per il resto, sesso, orgasmi e divertimento. E’ un Natale perfetto se ci si pensa un attimo. Che ne dite?

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>