Sex toys, scegliete la taglia giusta

Scegliete la taglia giusta per i sex toys. Amiamo ribadire il concetto di tanto in tanto. E’ come un buon preservativo e un buon vestito: per andare bene ti deve stare a pennello. Ed i giocattoli erotici rientrano pienamente in questa casistica: la misura deve essere giusta.

sex toys (3)

In fin dei conti, che prendiate in considerazione l’ano o la vagina, quel che è importante è che l’utilizzo del sex toy non crei ferite: questa tipologia di accessori viene utilizzata essenzialmente per creare piacere non per farsi del male. Suonerà forse divertente alle orecchie di molti, ma dovete fare qualche prova, come fate per i vestiti. Ed a differenza degli stessi, non dovete puntare a qualcosa di più grande da riempire ma a qualcosa di più piccolo per vedere se effettivamente riempie.

Non è solo l’orgasmo ad essere messo in discussione in questo caso, quanto proprio la vostra incolumità fisica. La vagina e l’ano sono certamente elastici ma hanno bisogno  sia di preparazione che di lubrificazione adeguata: non sono leggende metropolitane le storie di quelle persone che sono state ricoverate in pronto soccorso per tentare di tirar fuori dagli orifizi inferiori dei sex toys che non erano giusti in proporzione per la persona che li stava usando. Anche nel sesso, e soprattutto nella masturbazione in alcuni casi, bisogna essere più furbi ed attenti di quel che si pensa. Se volete scegliere un plug anale, calcolate bene le misure, ed andate per gradi. Se cercate un vibratore, assicuratevi che vada bene per le vostre dimensioni.

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: