Regalare un sex toys ad un’amica?

di Valentina Commenta

Regalare un sex toys ad un’amica? Potrebbe essere un’idea divertente, soprattutto se si è in grado di azzeccare l’occasione giusta. Ma attenti alla motivazione che scegliete: potrebbe rivelarsi una sorta di boomerang e non solo teoricamente.

Ogni tanto siamo accarezzati dall’idea di fare un tale regalo ad amici e parenti, sapete? Spesso e volentieri quando sono particolarmente stressati. E’ risaputo che l’orgasmo in qualche modo ha lo stesso effetto di un calmante grazie alle sostanze di cui stimola la produzione. Se un piccolo sfogo può aiutare… perchè non regalare un sex toys? In fin dei conti è un po’ un regalo unisex: basta saper scegliere quello giusto a seconda del sesso della persona alla quale volete donarlo.

Scherzi a parte (ma non troppo) e quindi tralasciando il regalo contro il nervosismo, in realtà il sex toys potrebbe davvero rivelarsi una scelta azzeccata, soprattutto se si è coscienti dei desideri della persona alla quale lo si vuole regalare. Se si è amici con benefici, si arriva addirittura a poter beneficiare in due dello stesso oggetto: e già per questo l’idea non andrebbe scartata. Più in generale l’amica o l’amico potrebbero desiderarlo ma non avere tempo o in qualche modo il “coraggio” di comprarlo senza farsi sgamare dalla persona con cui sono o dalla famiglia e quindi arrivereste a fare loro un piacere davvero molto grande occupandovene voi.

Non sono discorsi campati in aria: la soddisfazione sessuale è importante ed essere dei buoni amici, volendo, può significare anche aiutare la persona alla quale si vuole bene ad essere felice da questo punto di vista.

Photo Credit | Thinkstock

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>