Pupo: sesso e sex toys

di Valentina Commenta

Ed in un’estate calda arriva Pupo a salvarci con un bel gossip hot. Enzo Ghinazzi ama fare sesso e non ha paura di dirlo, ammettendo di avere predilezioni ben precise e di amare l’utilizzo dei sex toys. Ci piacciono i vip nostrani quando non hanno paura di confessarsi.

Parliamoci chiaro: non sempre tutti sono aperti al dialogo come lo è stato Pupo recentemente parlando con il settimanale Panorama. Di solito anche i personaggi famosi, al pari della comune popolazione non sono così liberi nel dire ciò che amano o non amano nel sesso. Non è il caso di Ghinazzi e ne siamo felici. Ecco cosa ha raccontato il cantante e presentatore al giornale:

Ho iniziato a 14 anni, dopo volevo farlo almeno tre volte al giorno. Alcuni medici dicono che noi brevilinei abbiamo un’energia sessuale concentrata. Lo vivo sempre come un desiderio di dare piacere alla mia partner, ho sempre chiesto loro la via giusta per arrivare all’estasi. Per me non esistono limiti: se una donna vuole masturbarsi davanti a me io la lascio fare. Io adoro il cunnilingus, soprattutto alle donne non depilate, e il sesso anale.

Kudos per Pupo sul sesso orale. E continua:

I “giocattoli” servono per esplorare. Il mio sogno erotico è sempre stato Daria Bignardi, ho detto “no” ad un’intervista nel suo show perché sapevo che non sarei riuscito a stare calmo.

Ammettiamolo, in pochi sono sinceri come lo è stato lui, davvero. E fa piacere sapere che esistono persone che vivono il sesso nel modo giusto: libero con ma con attenzione verso il proprio partner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>