4 uomini con cui non fare sesso

di Valentina Commenta

Pronti a prendere appunti tutti quanti? Per quanto vorremmo che il sesso fosse sempre paradisiaco, bisogna tenere da conto che non tutti gli uomini sono in grado di dare a letto quello che vorremmo. Se siamo furbi però possiamo tenercene lontani.

uomo sexy

1. Quello che non reciproca mai il sesso orale

Ora, se il sesso orale piace, il fatto che il partner non lo reciprochi mai diventa un problema. E questo è ovviamente valido sia per gli uomini che per le donne. Se il vostro compagno rimane fermo e si aspetta che facciate tutto il lavoro da soli, è meglio prendere in considerazione di dargli una svegliata o mollarlo.

2. Quello tutta lingua

La lingua è una buona cosa, ma bisogna saperla utilizzare. Non si può né tenerla troppo ferma né darle il completo controllo dell’azione. Nessuno vuole una tonsillectomia continua, e anche nelle parti intime, ci vuole un minimo di maestria nel gestire il tutto. Fate quindi attenzione ad utilizzarla in modo cosciente e eccitante.

3. Quello che non sa utilizzare le dita

Attenzione, questo è uno dei più pericolosi. Perché se non sa utilizzare bene le mani mentre ci si bacia ci si può stare. Ma se si avvicina a vagina, pene ed altri orifizi di una certa importanza, che non sappia digitalizzare il suo impegno la questione diventa tragica. Non deve essere esagerato il movimento, ma nemmeno inesistente. Insomma, quelle sante dita devono essere in grado di portare piacere.

4. Colui che non ti ascolta

E questo non va bene mai, non solo a letto. Cosa ne dite?

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>