Sesso in ufficio, evitate le finestre

Il sesso in ufficio quasi rientra nel classico delle sveltine, girarci intorno è tendenzialmente inutile. Ma come ci indica abbastanza chiaramente la cronaca in materia, o lo si fa con attenzione o sono dolori.

sesso ufficio

L’ultimo caso in ordine di tempo è quello della coppia neozelandese di amanti. La moglie di uno dei protagonisti ha saputo del tradimento del marito con la segretaria vedendo delle immagini riprese da alcuni passanti e poi postate in rete. Intendiamoci, a noi fanno ridere da morire queste clip nelle quali la sveltina di turno capita davanti al pubblico ludibrio. Ma diamine, se l’ufficio è completamente vetrato e si può vedere tutto, perchè diamine non trovate un luogo più appartato?

Il sesso in ufficio può essere piacevole. Ed ha un suo perchè: non per nulla è un classico nei tradimenti. Ma come tale deve anche essere condotto in un certo modo. Non si può cadere nell’errore di farsi beccare se non si è con la propria dolce metà. Le finestre in generale sono pericolose ed un caso in Cina qualche tempo fa ce lo ha mostrato: i due amanti morirono a causa del cedimento degli infissi della porta-finestra. Non è questo il caso perchè il vetro non è stato preso nemmeno in considerazione. Ed in questo frangente il problema forse è stato proprio questo. L’amplesso si è svolto in diverse posizioni e tutte sono state riprese con dovizia dalle persone in strada che hanno girato video e scattato foto con tranquillità e (li comprendiamo) sghignazzando anche un bel po’.

Photo Credit | Thinkstock

 

Condividi l'articolo: