Sex toys a domicilio, il progetto Valigia Rossa

Sex Toys e servizio a domicilio: un mix perfetto. Che sempre di più sta prendendo piede in ogni parte di Europa. Una “malattia” dalla quale non è rimasta immune nemmeno l’Italia che ora può contare su un servizio del tutto nuovo dal nome stuzzicante ma al contempo misterioso: La Valigia Rossa. Incontri porta a porta davvero speciali.

Basta fare un salto sul sito dell’iniziativa per capire immediatamente che si tratta di un servizio diverso da una semplice vendita porta a porta.  In questo caso non solo si potrà contare ovviamente su una consulente che organizzata la riunione esporrà con dovizia di particolari le caratteristiche dei vari prodotti, dei dildo e dei vibratori soffermandosi sull’effettiva necessità di ogni partercipante, ma al bisogno sarà in grado di mettere in contatto la cliente con dei sessuologi ed altri specialisti al fine di risolvere qualsiasi problema inerente la sessualità della persona.

Non deve stupire ciò. Nella home page è infatti possibile leggere:

Un progetto tutto femminile per la salute ed il benessere sessuale delle donne, degli uomini e delle coppie.  […]L’introduzione agli argomenti e la presentazione dei prodotti – dalla cosmetica sensuale ai sex-toys, passando attraverso i prodotti per la salute sessuale della donna- avviene in modo elegante e delicato grazie alle consulenti che partecipano costantemente ai corsi di formazione e aggiornamento tenuti dall’équipe di formazione e anche grazie alla rete di consulenti specialiste (sessuologhe, ginecologhe e psicologhe) che diventano il punto di riferimento in caso di necessità della cliente.

Insomma, un modo per offrire ad un eventuale cliente ciò di cui necessita per vivere la propria sessualità appieno e contemporaneamente vendere un prodotto. Si tratta di una strategia davvero vincente se si pensa già solo a come talvolta già l’acquisto di un sex toys ponga una donna davanti a dilemmi morali e strutturali, che così, attraverso l’ausilio della consulente vengono dissipati. Funzionerà come in Spagna al punto di ingrandirsi? Questo ancora non è dato saperlo: di certo rimane una delle novità più interessanti del settore, data soprattutto l’immensa offerta che propone ai propri clienti.

 

Condividi l'articolo: