La Valigia Rossa: condom e lubrificanti rinfrescanti

La Valigia Rossa, specializzata nella vendita porta a porta di sex toys e prodotti dedicati all’affinità erotica delle coppie, lancia i nuovi sex toys rinfrescanti e tutti dedicati all’estate, un modo per intrufolarsi nella camera da letto mantenendo calda la passione senza sciogliersi per colpa dell’afa. Date un’occhiata alle novità subito dopo il salto e non dimenticate di prendere qualche spunto anche dalla nostra rubrica tutta dedicata al Kamasutra Estivo, idee piccanti anti-caldo.

Tra le novità più attese della linea La Valigia Rossa ci sono i nuovi preservativi rinfrescanti, condom dal gusto e dal profumo gradevolissimo in linea con i gusti della stagione estiva. Addio banana e fragola: benvenuti mango-melone, coca cola e ciliegia, nuov sapori e aromi da scoprire e gustare per un dessert piccante. Per chi invece ama le sorprese sotto le lenzuola i nuovi condom sono in grado di stupire lui e lei con colori fluorescenti divertenti e scenografici.

Per facilitare la penetrazione La Valigia Rossa lancia i nuovi gel lubrificanti che si possono mettere in freezer, liquidi che aiutano l’amore aumentando la piacevolezza grazie alla sensazione di fresco che allevia il fastidio della calura e rendere i rapporti più piacevoli. I lubrificanti possono essere tenuti in frigorifero o in freezer e usati all’occorrenza per essere poi spalmati sulle parti intime , dare finalmente il brivido che si cerca sotto le lenzuola e iniziare a godere al 100% di una serata di intimità e trasformare il momento in un piacevole gioco tra due amanti. Dal team de La Valigia Rossa arriva poi una dritta tecnica, e molto utile, sui lubrificanti all’acqua e al silicone. I lubrificanti all’acqua, compatibili con l’uso del condom, possono essere aromatizzati e sono in grado di rendere più piacevole la penetrazione riducendo l’attrito durante l’amore. I lubrificanti al silicone, invece, sono più indicati per le notti più hard, e possono essere aggiunti a un gel stimolante in crema o lozione e aumentare il piacere di entrambi i partner per dedicarsi alla zona del clitoride e del Punto G.

[Photo Credits trendsupdates]

Condividi l'articolo: