Sex toys a domicilio e in abbonamento negli Usa

Solo qualche mese sono state lanciate in Italia le prime beauty box, scatole di bellezza da ricevere a domicilio e ricche di prodotti per il viso e il corpo da acquistare tramite un abbonamento annuale o semestrale, un’invenzione che sta regalando milioni di guadagni e che ora, negli Stati Uniti, è pronta a fare uno step in più e conquistare coppie e single amanti dell’erotismo e dei sex toys.

Un prodotture americano lancia infatti le Boink Box, una scatola da ricevere tramite la sottoscrizione di un abbonamento e che, ogni mese per soli 45 dollari, permetterà a tutti gli abbonati di poter scoprire una scatola colma di sex toys e di conoscere prodotti che non aveva mai osato chiedere nei sex toys.

Visitando il sito dedicato alla Boink Box si scopre che una singola scatola può contenere sex toys per ogni età e per ogni desiderio: dalle manette agli olii lubrificanti, dai vibratori di ogni materiale e dimensione ai beads, dalle fruste a piccoli accessori in latex da indossare con un pizzico di mistero. La Boink Box, però, soddisfa anche i single o gli amanti più esigenti: compilando il form di iscrizione è infatti possibile crocettare i generi preferiti e ricevere le novità più piccanti e quelle più piacevoli per l’abbonato.

L’Italia aspetta con impazienza l’arrivo di una box erotica in abbonamento: con il versamento di una somma mensile, ogni coppia potrebbe ricevere le novità erotiche più piacevoli da provare con il partner, o da soli, e per rendere la vita erotica più piccante e travolgente. Ricevere i sex toys in modalità abbonamento, inoltre, permetterebbe a tutti gli abbonati di poter rimanere aggiornati sul campo senza muoversi da casa e senza alcun timore o soggezione: i sex toys delle box contengono istruzioni e indicazioni di ogni genere, un libretto di istruzioni che trova soluzione a tutte le domande che spesso vorremmo trovare negli shop erotici.

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: