Sesso più intimo, ecco come

di Valentina Commenta

Come rendere il sesso più intimo e coinvolgente? Non bisogna dimenticare che per quanto l’orgasmo sia importante lo è altrettanto anche la connessione tra i due corpi che si uniscono.

coppia-mangia-fragola

In questo caso prenderemo in prestito un termine danese che molti amano usare ultimamente: hygge. Esso indica per l’appunto qualcosa di intimo e coinvolgente, che sappia appagare tutti gli aspetti di una persona. Il sesso deve essere esattamente così per essere perfetto: vediamo insieme cosa bisogna fare per raggiungere questo obiettivo. Ricordando al contempo che la cosa più importante è fare ciò che si sente. Ed è valido per entrambe le parti della coppia. Questi consigli vengono dati per aiutare a creare un’atmosfera più intima, in grado di favorire il piacere.

1. Massaggio

Esso è da considerare come il preliminare per eccellenza. Di certo è un modo per le persone di entrare in contatto e rilassarsi facendo montare pian piano l’eccitazione. Non vi è modo più semplice per connettersi con l’altro ed intrattenersi in modo piacevole.

2. Luci spente

Esse creano l’atmosfera, sopratutto se il buio viene leggermente attutito da una candela. Quando l’ambiente è soffuso vi è una maggiore sensazione di intimità che si viene a creare. E questo può mettere a proprio agio gli amanti.

3. Dolci

I dolci, meglio se fatti in casa, possono essere quella piccola fonte di energia prima dell’amplesso che preparare la strada al piacere, soprattutto se composti con ingredienti considerati afrodisiaci.

4. Non togliersi i calzini

Non sarà estremamente sexy, ma tiene caldi e potrebbe favorire il relax della coppia coadiuvandone il piacere verso l’orgasmo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>