Eva, il vibratore da usare senza mani

di Valentina Commenta

Le donne sanno come procurarsi piacere e sanno quello che vogliono. E’ per questo che non ci sconvolge che siano state due di loro a dare vita ad un progetto davvero innovativo e funzionale. Parliamo di Eva, il vibratore da usare senza mani che promette di essere una vera sorpresa in camera da letto.

La clitoride è il punto focale dell’orgasmo femminile, ma non sempre viene stimolata come dovrebbe. Ci azzardiamo a dire che non sempre gli uomini sanno che farci.Ma con Eva questo problema non sussiste più di tanto perchè questo vibratore, un prototipo in realtà, fa tutto da solo. La donna lo può indossare senza problemi. Le sue piccole alette si incastrano alla perfezione tra le labbra, posizionando e stabilizzando lo stimolatore proprio in corrispondenza della clitoride, dando modo alla sua vibrazione di fare il suo dovere. E’ un sex toys perfetto per le coppie perchè non disturba la normale attività sessuale di coppia ma aggiunge quel qualcosa in più per la donna che davvero potrebbe migliorare le cose a letto.

Ed è in tutta onestà un settore dove bisognerebbe investire di più. Le sue due creatrici avevano bisogno di 50 mila dollari per partire con la produzione. Sul sito di crowfunding dove hanno presentato il progetto il totale raccolto ha già raggiunti i 400 mila dollari. Appare palese che quando le donne vogliono qualcosa, e quel qualcosa riguarda il sesso, le altre rispondono a dovere. Non vediamo l’ora sinceramente di vedere in commercio questo piccolo gioiello di vibratore. Voi che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>