Sesso con un uomo per ogni città che visita

di Valentina Commenta

Spread the love

Sesso con un uomo in ogni città che visiterà. E’ questa la missione di Ju Peng, una diciannovenne cinese che forse per pagarsi un viaggio in giro per il mondo ha deciso di divenire un glob trotter dell’amplesso davvero speciale. A patto ovviamente che la persona in questione le paghi il viaggio per raggiungerlo.

 

La ragazza l’ha presa come una missione da compiere davvero: fare sesso con un uomo diverso per ogni città visitata. Attenzione, vi sono delle caratteristiche che devono essere rispettate: bellezza, avere meno di 30 anni ed essere alti più di 1,75 centimetri. Chiede poco la ragazza vero?  Lei dice che si tratta di una sorta di autostop alternativo. A noi sembra più che altro che abbia intenzione di utilizzare la propria vagina come tassametro virtuale per questo suo viaggio verso la celebrità. In molti l’hanno definita prostituta ed in qualche maniera, per quanto calzante l’esempio rende. Anche se il pagamento richiesto da Ju Peng è semplicemente l’essere mantenuta per breve tempo,  al fine di donare in cambio quel che le riesce meglio di gestire con maestria: la sua vagina ed un rapporto sessuale. Non ci è dato sapere posizioni o particolari più intimi. Ed in tutta onestà non sappiamo nemmeno dirvi se li vogliamo conoscere.

Quel che possiamo dire è che da parte della ragazza è stata una mossa furba: prima di tutto viaggia per il mondo senza spendere soldi, ha la possibilità di visitare posti nuovi e la capacità di sperimentare orgasmi incredibili in ogni posto che visita.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>