Uomini: ecco le fantasie sessuali più diffuse

di Valentina Commenta

E’ arrivato l’autunno proprio oggi, ma stando ai recenti sondaggi ed alle preferenze da essi estrapolati, si prospetta una stagione ancora calda e per molto sotto le lenzuola. Per l’ennesima volta sono stati messi a nudo i desideri degli uomini e, servito su un piatto d’argento per ogni donna che se la senta di prendere l’iniziativa o di assecondare la fantasia del proprio compagno, ecco un sunto delle fantasia più presenti nella mente dei maschi per ciò che riguarda il sesso.

Partiamo prima di tutto dal sesso lesbo. Probabilmente questa è la fantasia più radicata dell’essere umano di sesso maschile: vedere due donne che fanno l’amore davanti a lui e che dopo averlo ben bene fatto cuocere nella propria eccitazione lo invitano a partecipare facendolo diventare il “perno” di tutta l’azione. Un fantasia destinata ad essere tale, se le due gentil signore disdegnano il sesso etero.

Suonate le trombe: non manca il sesso anale. Questo piccolo (ma elastico) orifizio conosciuto sotto il nome di ano sembra scatenare nell’uomo una passione davvero atavica. Dare una connotazione temporale a questa fantasia è praticamente impossibile: messo in atto dalla notte dei tempi il sesso anale è la fissazione di chi lo fa ed il cruccio di chi non riesce a convincere la propria donna a farlo.  A quanto pare il tutto dipenderebbe non solo dalle capacità fisiche dell’organo ma anche da una sorta di senso di possessione che appagherebbe il maschio in modo indicibile.

Abbiamo poi il sesso orale in pubblico. E’ proprio la location che vorrei sottolineare. Possibile che sognare un blowjob in privato non vi basti? E’ così dannatamente più facile da raggiungere rispetto a quello in pubblico…. In realtà gli studi rivelano che la cosa più eccitante di una situazione del genere sarebbe rappresentata dal vedere la propria donna irrefrenabilmente eccitata davanti a tutti.  Anche il sesso sadomaso ha la sua attrattiva per gli uomini: non pensate però a chissà quali fantasie, anche la semplice manetta è sufficiente.

Ultima ma non per importanza, tra le fantasie si scorge il seno: in ogni sua forma e dimensione: da toccare, suggere e, nemmeno a  dirlo, da utilizzare con il proprio arnese….

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>