Le 8 fantasie sessuali femminili più diffuse

di Valentina Commenta

Le donne hanno fantasie sessuali tanto quanto gli uomini. Questo è un concetto che deve essere ben chiaro a tutti. E queste spaziano moltissimo in termini di tipologia di rapporto. Vogliamo scoprirle insieme e spettegolarci un po’ su grazie al sito “TheRichest”?

1) Fare sesso con chi ci ha salvato la vita

Quasi quasi lo definiremmo il complesso del buon samaritano al contrario. Insomma, è la classica fantasia che coinvolge vigili del fuoco, medici e salvatori in generale.

2) Farsi vedere mentre ci si masturba

E’ una delle fantasie più facili da mettere in atto. Scommetteteci che il vostro partner probabilmente pagherebbe per potervi vedere farvi prendere dall’eccitazione davanti a lui in questa maniera.

3) Fare sesso con chi ha potere

L’uomo di potere eccita la donna. La possibilità di quello che lui è in grado di fare è la caratteristica che stimola le donne.

4) Fare sesso all’aperto

Fare sesso all’aperto è un must. Di solito non rimane solo una semplice fantasia. E’ la prima che viene messa in atto appena se ne ha l’opportunità.

5) Dominare l’uomo

BDSM. Pegging. Volete aggiungere qualcosa?

6) Fare sesso con uno sconosciuto

E’ un classico. E’ il sesso occasionale sempre sperato. A patto che sia grandioso.

7) Fare sesso con due uomini

Si ricevono il doppio delle attenzioni. E due peni a disposizione? Inutile dirlo.

8) Essere presi con la forza

E’ la dominazione, il lasciare al partner il controllo di tutto a rendere questa fantasia sessuale così piccante. Ed attenzione, come pratiche sono molto più diffuse di quel che si possa pensare.

Photo Credit| Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>