San Valentino alternativo: striptease e burlesque

San ValentinoC’è un piccolo errore, o meglio una leggerezza, che si compie quando si pensa alla festa di San Valentino. Ovvero la si concepisce solo per le coppie etero. E di una certa tipologia: quelle “pucciose” che fatte due coccole, un mazzo di rose ed una cena fuori si reputano soddisfatte della serata e non amano ricercare l’emozione. Vi sono però anche quelle omosessuali, e quelle che non si accontentano della tradizione. E soprattutto per quest’ultime bisognerebbe pensare ad un festeggiamento alternativo.

E cosa può esservi di meglio che una serata in un locale di striptease o burlesque per ravvivare l’eccitazione e celebrare la festa degli innamorati nel migliore dei modi? Cerchiamo di aprire la mente. Una cena fuori è possibile organizzarla in qualsiasi giorno dell’anno. Non ha niente di spettacolare, anzi, risulta anche essere monotona.  Soprattutto se si è una coppia “datata”, per ricordarsi di essere innamorati è bene puntare più in alto, per stuzzicare adeguatamente il nervo scoperto del brivido sessuale.

E non c’è niente di meglio di uno strip, o ancor meglio del burlesque per stuzzicare la mente di uomini e donne. L’eccitazione spesso nasce anche da spettacoli involontariamente e volontariamente irriverenti. E’ un classico. E il burlesque, se  messo in atto con le dovute maniere, è in grado di stimolare sia la fantasia maschile che quella femminile. E’ ciò che accade anche con i film porno: scatta il meccanismo di immedesimazione.

E poi, per una volta, si può avere modo di passare in modo alternativo del tempo con la persona amata, come se si fosse tornati ragazzini, ridendo di bellezza e sensualità come se ci si trovasse al Moulin Rouge ai tempi della rivoluzione bohemien. Troppo poetico? Ciò non toglie che un San Valentino irriverente e scandaloso, battuto a suon di tacchi a spillo e boa di struzzo possa rivelarsi decisamente un’ottima alternativa alla solita monotonia.

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: