Una app per controllare il vibratore dal tuo iPhone e smartphone Android

Solo qualche anno fa, l’idea di controllare un vibratore a distanza tramite il telefonino sarebbe sembrata fantascienza. Invece il progresso tecnologico ha permesso di realizzare una app per iPhone e Android che funziona da telecomando per il tuo dildo, anzi per il tuo OhMyBod, il vibratore per iPhone e iPod di cui abbiamo già parlato in passato.

Con OhMyBod basta collegare il jack all’uscita audio del tuo lettore mp3 o telefonino e il sex toy si mette a vibrare al ritmo della tua musica preferita. Ma con l’arrivo sul mercato degli iPhone e degli smartphone Android oggi possiamo aggiungere al piccolo e discreto dildo qualche sofisticata app  come CloserToGetHer, il nostro telecomando.

CloserToGetHer è perfetto per gli innamorati che vivono una relazione a distanza perché fa sentire più vicini. Infatti una volta scaricata l’app, lui può facilmente controllare la vibrazione del sex toy collegato al telefonino della partner, scegliere intensità e ritmo, proprio come durante un amplesso. Non importa quanti chilometri separano gli amanti, perché CloserToGetHer funziona dappertutto.

Non avete ancora acquistato OhMyBod? Niente paura, perché con questa app è anche possibile trasformare l’iPhone in un vibratore. Per scoprire come funziona, guardate il video qua sotto.

Condividi l'articolo: