Solo per adulti: il libro sulla vagina, tutto da colorare

Giocare con le matite colorate e i pennarelli era la passione di tutti i bambini, un gioco semplice e divertente che ci incollava alla sedia per ore e ore, da soli o in compagnia. Con la scuola elementare e i primi obblighi scolastici il gioco dei colori si è presto esaurito lasciando spazio a pagine di compiti, tabelline da imparare e regole grammaticali… Anni di studio e di doveri, fino a oggi quando, grazie alla fantasia di un illustratore, anche gli adulti potranno tornare ad impugnare matite colorate di ogi sfumatura per colorare pagine e pagine… Di vagine!

Il libro, The big coloring book of vaginas, è in vendita su Amazon e ha già fatto il pieno di vendite riscuotendo un grande successo; sono molti i mariti che hanno scelto di acquistare il libro per le proprie mogli che, come si legge dai commenti sul sito, hanno apprezzato la varietà di vagine da colorare sbizzarrendosi usando sfumature di ogni tipo.

L’autore e illustratore del libro si chiama Morgan Hastings e ha ideato il libro per tutti coloro che hanno, o non hanno, una vagina e che vogliono riscoprire il puro e semplice divertimento della loro infanzia con un unico valore aggiunto: quello di poter stuzzicare la fantasia erotica di coppia e ideare qualche gioco stuzzicante e divertente.

Tra i disegni in bianco e nero da colorare, il libro propone una scheda-gioco da compilare dove la donna alla quale si regala il libro dovrà scrivere tutte le informazioni richieste. Quali?

Eccole, “Tutto sulla mia vagina!”:
– La mia vagina sembra …
– La mia vagina odora di … (questa è davvero tremenda)
– Chiamo la mia vagina …
– Penso che la mia vagina sia magnifica perché …
– Il regalo perfetto per la mia vagina è …
– Alla mia vagina piace …
– Se la mia vagina potesse parlare, la sua voce sarebbe simile a …

 

Condividi l'articolo: