Sexy Nicole Minetti in bikini Fruscio, la gallery

di Giada Commenta

Nicole Minetti Fruscio, 1Le foto sexy della bella Nicole Minetti hanno attirato un sacco di fans che, sul suo profilo Facebook, la sostengono nella sua carriera politica e nei successi nel campo della moda e della bellezza. Tra gli ultimi traguardi raggiunti, la bella Nicole ha potuto offrire le sue curve al marchio Fruscio sfoggiando il suo fisico perfetto stretto in una collezione intera di bikini.

Il brand Fruscio ha scelto la ex igienista dentale e Ministro per la sua nuova collezione di bikini e beachwear, una partecipazione che è stata molto apprezzata dai numerosi fans di Nicole Minetti, un popolo di likers che commentano con fare eccitato e goduto gli scatti che la bella Minetti mette on line.

Per offrirvi la visione parasidiaca e darvi modo di ammirare le curve della bella Nicole Minetti, abbiamo deciso di creare una gallery di scatti in cui la ex Ministro è immortalata in bikini stretti che lasciano ben poco spazio all’immaginazione. Seno sodo, glutei che sfidano la forza di gravità e slip coulotte o perizoma sgambati che scoprono una vita soda e un inguine ad alto tasso erotico.

Siete pronti a godervi la gallery bikini di Nicole Minetti? Buona visione a tutti!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>