Sexy car washing con i modelli di Andrew Christian

hotIl mio regno per una macchina, se a lavarla sono dei manzi di questo genere!!” Chiunque provi un minimo di attrazione per gli uomini non può non alimentare un pensiero del genere a caratteri cubitali e luminosi nella propria mente. Andrew Christian, noto brand di biancheria intima sembra davvero aver trovato davvero il tasto giusto da premere per attirare l’attenzione della gente sui suoi modelli di underwear, dove per modelli si intende sia la mutanda, che chi la indossa.

Dopo il video di Natale, e quello di Capodanno,  il brand regala un altra clip davvero calda, questa volta incentrata tutta sul car washing. Per tradizioni, siamo ormai abituati a sinuose e procaci ragazze in bikini, tutte bagnate e piene di sapone che si strusciavano sulla macchina in questione. In questo caso il tutto viene completamene “rigirato”, mettendo al centro dell’attenzione un gruppo di aitanti maschioni che non aspettano altro che lavarti la macchina. Fermo restando che i doppi sensi e le battute che vengono in mente sono molteplici e tutte così vietate ai minori da non poterle nemmeno scrivere, il video che oggi vi proponiamo fa decisamente un salto di qualità rispetto agli altri finora proposti.

A tal punto da rendere disponibile sul sito del brand il video non censurato dell’interno spot. E credetemi sulla parola, è così hot che:

  1. è normale che youtube, il noto aggregatore di siti non l’abbia accettato
  2. nemmeno noi di Cooletto possiamo presentarvelo in originale, limitandoci a rendervi di facile visione la versione “censurata”, allo stesso modo priva di freni.
Detto questo, si fa davvero fatica a rimanere concentrati sul prodotto originale con tanta abbondanza in video, in ogni senso. Ma siccome è un giorno festivo, qualche esagerazione ce la si può concedere senza pensarci poi troppo. E poi, oltre alla materia prima di per sè stessa, va detto: è davvero divertente vedere come i protagonisti del video si divertano nel girarlo.

Condividi l'articolo: