Penis Chilly Willy, il peperoncino…vietato ai minori

Quando sesso e  natura si incontrano… il risultato è sempre scoppiettante. Non iniziate a pensare sconcezze, non stiamo per decantarvi le lodi della melanzana utilizzata come dildo (non accadrà mai, è troppo delicato come ortaggio per quella tipologia d’uso, sappiatelo, n.d.r.), ma di una vera e propria qualità di ortaggio in grado di imitare in aspetto il membro maschile, tanto da rendere già divertente il solo vedere il suo frutto: vi presentiamo oggi il Penis Chilly Willy.

Questo particolare peperoncino ricalca in tutto e per tutto, tranne che per misura, il pene umano. Si tratta di una variante specifica, molto gustosa all’assaggio e decisamente divertente da vedere. Ed è proprio su questo che l’azienda statunitense che li produce punta nel catturare l’attenzione del cliente. Prima di tutto perchè, innegabile sotto ogni punto di vista, non si può rimanere non colpiti da questo ortaggio per la sua forma. Sarebbe in grado di farsi riconoscere anche all’interno di un gruppo immenso di suoi pari ( a livello di specie).

Poi, ed anche questo è un fatto incontrovertibile, in occasioni speciali come anche un addio al nubilato o feste dei 18 anni, insomma in tutte quelle occasioni nelle quali si invitano alla partecipazione anche spogliarellisti e lap dancers, un simile compendio alimentare non guasterebbe. L’azienda, sebbene ammicchi molto sulla forma del suo prodotto, sottolineando anche in ambito pubblicitario il suo essere “naughty”, sporcaccione,  utilizza la fama di questi particolari peperoncini per fare della beneficenza, puntando al sostentamento di ricerche mediche correlate a questo alimento al fine di trovare nuove cure efficaci contro le maggiori tipologie di malattie cardiovascolari.

Se questi peperoncini vietati ai minori vi piacciono, non potrete fare a meno di gustare appieno il loro spot pubblicitario. Non preoccupatevi, sebbene ne ricalchi l’aspetto nei primi secondi non è l’ennesima parodia di un film porno ma una sorta di mini “documentario animato” un po’ hot.

Condividi l'articolo: