Facce da orgasmo in slow motion (VIDEO)

di Valentina Commenta

Non vi è niente di più bello, durante un rapporto sessuale, che poter guardare il volto della persona con cui si è legati mentre prova l’orgasmo. Il video che stiamo presentarvi, con facce da orgasmo di perfetti sconosciuti, non avrà lo stesso effetto, ma appare essere altrettanto interessante.

Perché è davvero curioso vedere come i visi delle persone si trasformino quando provano del piacere. Tutto il corpo subisce cambiamenti di una certa tipologia: il coinvolgimento dell’organismo è totale. E non si può resistere quando si raggiunge il climax. Questa clip, nella quale delle persone vengono riprese mentre raggiungono l’orgasmo, è forse uno dei video più interessanti mai girati nella sua semplicità. Perché è in grado di collezionare le reazioni di persone differenti per stato sociale, sesso ed educazione e mostrarci senza colpo ferire che al momento dell’atto sessuale, a prescindere dalla nostra sessualità o posizione preferita siamo davvero tutti uguali. Ancor più come accade in questo caso, quando ci dedichiamo con la masturbazione a dare piacere a noi stessi.

Ci si può giungere in diverso modo alla “O-face“, essere più “rumorosi” al momento dell orgasmo, ma alla fine siamo tutti accomunati, noi essere umani, dalle stesse sensazione e soprattutto dalle stesse reazioni corporee: la respirazione che diventa più veloce, il battito cardiaco che aumenta, il corpo che si bagna di sudore. E la soddisfazione dell’avvenuto orgasmo è uno spettacolo incredibile. Questo video in slow motion ci regala uno sguardo sincero su come siamo e su come non dobbiamo temere di essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>