Sex toys, quelli più venduti ai tempi del covid

di Valentina Commenta

Quali sono i sex toys più venduti ai tempi del covid? Questi accessori sessuali, perfetti per dare un po’ di pepe alla routine già in tempi normali, si stanno rivelando un aiuto importante per il mantenimento della salute sessuale di tutti in questi ultimi mesi dove la paura dei contagi ha avuto la sua influenza sulla frequenza di sesso fatta dalle persone.

Sex toys telecomandati al top

Al primo posto delle preferenze, in quella che può essere considerata come una riscoperta, vi sono i sex toys comandabili a distanza. Ovviamente a meno che non si usino particolari software e giocattoli erotici capaci di essere attivati durante le chiamate via skype o zoom, si parla di vibratori e anelli per il pene che possono essere gestiti in modo ravvicinato dal partner. E’ come se la necessità di mantenere le distanze si sia radicata così tanto da contaminare anche le coppie di congiunti che non avrebbero problema a lasciarsi andare a del sesso “normale”.

Ma si sa, quel pizzico di piccantezza in più stimola la fantasia e quindi perché non giocare con qualcosa di telecomandato in grado di stupire, seppure solo nell’intensità, il partner? In un momento storico come questo, dove il sesso occasionale è per forza di cose bandito, i sex toys possono rappresentare un ottimo strumento per scaldare la situazione a letto.

Kit di sex toys  e rabbit tra i più amati

Un evergreen, soprattutto nel corso delle feste, rimangono senza dubbi i kit di sex toys: spesso creati ad hoc in base a quelli che possono essere i desideri legati a specifiche tipologie di attività sessuali, essi riescono a soddisfare più esigenze contemporaneamente per ciò che concerne la coppia nella sua interezza. E’ un dato di fatto che la pandemia abbia portato a cambiamenti importanti anche per ciò che concerne la sfera sessuale: basti pensare a Miley Cyrus che per evitare il contagio ha deciso di concentrarsi sul sesso virtuale.

Per ciò che concerne gli uomini gli anelli per il pene, di diversa tipologia e capacità di stimolazione, continuano ad essere la scelta primaria nel campo dei sex toys, soprattutto perché concedono all’uomo di godere di più senza dimenticare di far provare piacere alla donna. Le donne, che hanno sempre mantenuto un interesse costante per il rabbit, in questo ultimo periodo hanno aggiunto al proprio “arsenale” di piacere anche la discrezione dei bullet, che mai come ora vengono considerati un’opzione da sfruttare per la fase seduttiva e dei preliminari, soprattutto nella variante telecomandata a distanza.

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>