Sex Toys, la linea di Dakota Johnson

di Valentina Commenta

Era quasi da dare per scontato che dopo l’esperienza con la saga di Cinquanta sfumature di grigio Dakota Johnson potesse entrare in qualche modo nel settore dei giocattoli erotici e le aspettative non sono state disilluse: l’attrice ha infatti lanciato la propria linea di sex toys. Ma attenzione, ascoltando le sue parole si capisce che in essi lei vede molto di più.

Oggetti di benessere e non giocattoli

I sex toys rappresentano da sempre uno strumento importante per vivere al meglio da soli o con il partner la propria sfera sessuale e Dakota Johnson, che è direttrice creativa del brand Maude, ha voluto dare vita a una linea di accessori erotici che potessero davvero essere di aiuto a chi voleva migliorare questo aspetto della propria vita. Ecco perché l’attrice sostiene che non debbano essere considerati come giocattoli ma come strumenti capaci di migliorare la vita sessuale delle persone.

Secondo Dakota, definirli giocattoli banalizza la loro funzione e la ragione sta nel fatto che i vibratori e gli stimolatori sono in grado di migliorare il benessere dell’organismo e la salute sessuale e mentale di chi li usa: senza contare che aiutano la coppia a riscoprire la propria intimità e che grazie alle sostanze prodotte dal corpo grazie all’orgasmo è possibile combattere lo stress e favorire un buono stato di salute mentale.

L’idea di Dakota Johnson di lanciare una linea di sex toys non deve essere dismessa con leggerezza. Soprattutto di questi tempi, con la pandemia di coronavirus e le conseguenze sulla socialità che la stessa ha causato, il poter contare per lo meno su una buona salute sessuale e su un certo appagamento fa la differenza.

L’importanza dei sex toys

Deve essere compreso infatti che il sesso non è solo trasgressione ma è che strettamente legato, almeno parzialmente a necessità fisiche e fisiologiche e che quindi sex toys e vibratori di ogni tipologia possono aiutare le persone a stare meglio. Soprattutto per ciò che concerne il rapporto di coppia (anche se non solo in quel caso) i lockdown e convivenze forzate hanno praticamente ucciso il desiderio. Ecco quindi che a partire dalla sexy lingerie fino ad arrivare ai ai giochi, ai kit per la coppia e accessori particolari come i bullet telecomandati tutto può essere esplorato per ravvivare i rapporti sotto le lenzuola o semplicemente per godere di attimi di relax conditi da un ottimo orgasmo.

Capiamo quindi perché Dakota Johnson insista tanto nel ribadire l’importanza dei sex toys per raggiungere il benessere psicofisico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>