Vibratori e palline wen ba per le donne italiane

di Valentina Commenta

Vibratori e palline wen ba per le donne italiane: sono questi i sex toys più amati dalle italiane che a quanto pare, in grande maggioranza rispetto al passato, secondo l’ultimo sondaggio condotto da MySecretCase, posseggono ed amano usare accessori erotici.

palline-ben-wa

E tirando un sospiro di sollievo non resta che commentare “era ora”! Per troppo tempo le donne hanno tenuto nascosta la loro parte più sbarazzina e necessitante di piacere. Dove è scritto che per stare bene e provare sensazioni le donna abbiano per forza bisogno di un uomo? Anche loro stesse possono bastare. E un vibratore. Attenzione, questi oggetti sono perfetti anche per essere utilizzati con il/la partner. Ma fino a qualche tempo fa sembrava quasi un sacrilegio semplicemente pensare che le esponenti di sesso femminile potessero cercare piacere con degli oggetti appositamente pensati.

Perché il vibratore e le palline ben wa

Una delle domande che viene spontaneo porsi pensando alle preferenze delle italiane in materia di sex toys è senza dubbio: perché il vibratore e le palline ben wa sono gli accessori prediletti? La risposta è davvero molto semplice e legata alla praticità di entrambi i sex toys. Il vibratore non solo è disponibile di diverse forme e grandezze ma ha la capacità di “fare tutto da solo”: una volta messo in posizione basta accenderlo e l’orgasmo è assicurato. Le palline ben wa invece sono invisibili e possono essere portate sempre, comunque e dovunque. Non solo fanno crescere un’eccitazione lenta e costante, ma hanno la capacità di rinforzare le pareti vaginali. Cosa volere di più?

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>