Vibratori e palline wen ba per le donne italiane: sono questi i sex toys più amati dalle italiane che a quanto pare, in grande maggioranza rispetto al passato, secondo l’ultimo sondaggio condotto da MySecretCase, posseggono ed amano usare accessori erotici.
E tirando un sospiro di sollievo non resta che commentare “era ora”! Per troppo tempo le donne hanno tenuto nascosta la loro parte più sbarazzina e necessitante di piacere. Dove è scritto che per stare bene e provare sensazioni le donna abbiano per forza bisogno di un uomo? Anche loro stesse possono bastare. E un vibratore. Attenzione, questi oggetti sono perfetti anche per essere utilizzati con il/la partner. Ma fino a qualche tempo fa sembrava quasi un sacrilegio semplicemente pensare che le esponenti di sesso femminile potessero cercare piacere con degli oggetti appositamente pensati.
Perché il vibratore e le palline ben wa
Una delle domande che viene spontaneo porsi pensando alle preferenze delle italiane in materia di sex toys è senza dubbio: perché il vibratore e le palline ben wa sono gli accessori prediletti? La risposta è davvero molto semplice e legata alla praticità di entrambi i sex toys. Il vibratore non solo è disponibile di diverse forme e grandezze ma ha la capacità di “fare tutto da solo”: una volta messo in posizione basta accenderlo e l’orgasmo è assicurato. Le palline ben wa invece sono invisibili e possono essere portate sempre, comunque e dovunque. Non solo fanno crescere un’eccitazione lenta e costante, ma hanno la capacità di rinforzare le pareti vaginali. Cosa volere di più?
Photo Credit | Thinkstock