Come trovare la tua futura Mistress?

di Redazione Commenta

L’importanza della fiducia nei rapporti BDSM

L’universo BDSM è estremamente ricco: sotto questo acronimo, infatti, si raccolgono pratiche e figure anche molto diverse tra loro. Tra queste, non bisogna dimenticare dominatrice (o Master) e slave, ruoli in cui ci si specializza nel tempo, anche se vedono la loro origine nelle inclinazioni innate del singolo.

Alla base del rapporto tra Mistress e slave c’è la reciproca fiducia, fondamentale affinché la “sessione” BDSM possa essere davvero appagante, soddisfacente e sicura. Naturalmente, la fiducia dovrebbe essere alla base di ogni relazione, ma questo è ancor più vero all’interno delle pratiche BDSM. Soprattutto se si è ancora agli inizi o se si vuole prender parte ad alcune delle pratiche più estreme (come il bondage, ma non solo), è importantissimo impegnarsi con qualcuno di cui ci si può fidare ed essere sicuri che il proprio partner rispetterà i limiti pattuiti.

La fiducia, dunque, è alla base di un buon rapporto di dominazione/sottomissione. Decidere di sottomettersi a qualcuno richiede una grandissima dose di fiducia, oltre che di coraggio. D’altra parte, sapendo che qualcuno si è affidato così tanto a loro, Master e Mistress devono impegnarsi per non deludere le aspettative e avere la forza di accettare questa sfida.

Non si tratta, come si potrebbe pensare, solo di uno scambio e di un accordo: ci si sottomette solo se ci si fida della propria Mistress o del proprio Master, che conquistano una posizione di potere soltanto dopo che la loro controparte si sente sicura del fatto che sarà trattata come concordato e con fiducia reciproca.

La Mistress perfetta? Ecco alcuni consigli per trovarla su Cruel Mistress Italia

Il primo passo per trovare la dominatrice che desideri è quello di navigare su un sito di annunci: niente di meglio che il portale Cruel Mistress Italia. Qua potrai trovare annunci provenienti da tutta Italia e riguardanti ogni genere di pratica BDSM, dalle più soft a quelle più extreme.

Non solo: su Cruel Mistress Italia potrai trovare annunci di Mistress, Mistress Trans e Master, promossi da persone appassionate, molto preparate e con vasta esperienza. In più, su Cruel Mistress Italia troverai anche annunci di massaggiatrici. Le massaggiatrici non sono Mistress e la differenza consiste in questo: le Mistress schiacciano il corpo di un uomo a piedi nudi per causare del dolore e sanno anche come usare i tacchi per calpestare; le massaggiatrici, invece, non usano affatto i tacchi e hanno l’obiettivo di creare relax, alternando una lieve pressione del piede. In più, sono esperte di massaggi tantra.

Navigando sul portale, in maniera del tutto gratuita, potrai visualizzare gli annunci di dominatori e slave, sempre particolarmente ricchi di dettagli e informazioni. Infatti, una delle particolarità che contraddistinguono Cruel Mistress Italia rispetto a molte altre piattaforme è la scheda personale di ogni utente.

Ogni annuncio è corredato da una scheda che fornisce tutte le informazioni personali che l’utente desidera condividere, oltre che maggiori dettagli sulle pratiche eseguite e su quelle preferite nell’universo BDSM. Il plus? Anche una serie di scatti fotografici, con i quali presentarsi al meglio.

Per lasciare un commento a un annuncio o un feedback, invece, è necessario registrarsi al portale, sempre gratuitamente e tramite nickname. I commenti possono essere scritti solo dopo aver svolto una sessione con un’inserzionista, mai prima. Sono importanti perché consentono di apprezzare l’abilità di una Mistress e potrebbero invogliare un futuro utente indeciso ad andare da una determinata mistress. Solo i maggiorenni sono autorizzati a procedere con la registrazione su Cruel Mistress Italia. Leggere con attenzione, curiosità e desiderio un annuncio è il modo migliore per capire se quella determinata Mistress o quel Master sono quelli che fanno al caso tuo!

Grazie alla particolare cura riservata agli annunci, gli utenti sono facilitati sia nell’incontro con i loro dominatori o i loro slave sia nel matching perfetto! Ma non è solo la scheda di presentazione a rendere tutto più semplice: l’altro elemento chiave di Cruel Mistress Italia è l’estrema trasparenza. È possibile, infatti, lasciare delle vere e proprie recensioni sotto ogni annuncio, così ognuno ha la possibilità di sapere se altri utenti hanno gradito o meno un determinato profilo.

Che aspetti? Fai un salto sul portale, inizia a scorrere tra gli annunci. Le tue fantasia potrebbero presto diventare realtà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>