I migliori sex toys per raggiungere l’orgasmo

di Redazione Commenta

L’amore per il proprio corpo e il piacere di scoprire quali siano davvero i punti che permettono di vivere una sessualità serena e appagante. Tante donne non conoscono il sistema per raggiungere il piacere, semplicemente per via del fatto che non hanno la minima idea delle zone erogene che devono essere stimolate.

Ebbene, il piacere dell’autoerotismo può aiutare proprio tale riscoperta del proprio corpo e, spesso e volentieri, si può attuare anche servendosi di oggetti dedicati a tale scopo, come ad esempio i sex toys, che possono tornare utili anche quando si fa sesso con il proprio partner. Diamo uno sguardo a quelli che sono i sex toys più interessanti e che permettono di raggiungere più facilmente il piacere, considerando come sulla piattaforma Pleasureroom.it ci sono giocattoli davvero di ogni tipo e per ogni gusto ed esigenza, tra vibratori, ovetti, dildo e sex toys più particolari e strani, proposti ad un ottimo prezzo e con tempistiche di consegna notevolmente limitate.

Tre sex toys per riscoprire l’autoerotismo

Uno dei sex toys che hanno innovato maggiormente il mondo dell’autoerotismo femminile è, senza ombra di dubbio, Rabbit. Si tratta di un giocattolo sessuale che è stato realizzato con il chiaro intento di garantire una stimolazione costante al punto G, alla vagina e pure al clitoride. Tra le principali caratteristiche troviamo un design molto elegante e di tendenza, compattezza, con dimensioni che arrivano fino a 23,11 centimetri di lunghezza e 3,91 centimetri di spessore.

Provare il massimo del piacere sotto la doccia? Può essere un buon inizio per imparare a stimolare correttamente le zone erogene del proprio corpo, in un ambiente comunque in grado di proteggere ancora di più l’intimità. E un sex toy può essere usato anche sotto la doccia: Hedo Q5 è un’ottima soluzione. Prima di tutto perché è resistente all’acqua e poi perché si può lavare e pulire con grande semplicità, utilizzando un normalissimo sapone antibatterico. Il design è minimale e molto sobrio, ma il punto di forza di Hedo Q5 è senz’altro quello di garantire la possibilità di provare una gamma enorme di movimenti e di posizioni, grazie ad una notevole elasticità del silicone con cui è stato realizzato il rivestimento di questo sex toy.

Allenarsi a riscoprire il piacere di un orgasmo in seguito alla gravidanza? Si possono raggiungere ottimi risultati utilizzando il sex toy giusto. In questo caso, il consiglio si indirizza sulle palline vaginali, ovvero sfere, che possono avere peso e dimensioni differenti, costruite con materiale anallergico. Non hanno odore si possono lavare e pulire con acqua, ma soprattutto hanno il vantaggio di garantire il rafforzamento del pavimento pelvico, in modo tale da rafforzare la muscolatura intima, tenendo lontane problematiche come incontinenza e prolassi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>