Sex toys “iperscontati” con Dildo of the day

di Valentina Commenta

Il titolo è presto giustificato: non sapevamo come meglio indicare il comportamento di un retailer di sex toys online che ogni giorno mette in vendita un particolare accessorio erotico ad un prezzo irrisorio rispetto a quello di mercato e trova anche il modo di donare qualcosa contro il cancro al seno. Dildo of the day è davvero un sito particolare.

E grandioso nella sua idea, tanto da essersi guadagnato oltreoceano anche l’interessamento dell’Huffington Post. Dati i prezzi che corrono, credeteci, chi vi scrive ne avrebbe approfittato se fosse stato un sexy shop italiano ad inventare un simile trend di vendita. Smettiamola di fare i puritani: i sex toys fanno ormai parte della nostra cultura e del nostro vivere la sessualità. E talvolta, quando non vengono comprati è anche una questione economica: per avere ottima qualità bisogna spendere e come molte cose in vendita in Italia, il prezzo alto abbatte ogni velleità di spesa.

Dildo of the day sceglie ogni giorno un sex toys differente e lo propone iperscontato, con percentuali al ribasso che arrivano anche a superare il 50%. E non crediate che venga fatto solo con accessori sconosciuti: in rete si parla di persone che hanno acquistato dei sex toys Lelo a prezzi veramente competitivi sul sito. Inutile dire che gli affari vanno di lusso per i proprietari del sexy shop alla base del progetto. In un periodo di crisi, lo ripetiamo, anche il sesso ne può risentire. In particolare, spiegano gli ideatori del sito, sono le donne ad apprezzare l’iniziativa. Comprano infatti meno degli uomini, ma comprano oggetti più cari, ed il riuscire a farlo ad un prezzo conveniente rappresenta per loro il top. La tipologia di gioco erotico poi, cambia continuamente, mettendo a disposizione sempre nuovi vezzi per chi desidera acquistare a basso prezzo.

Quindi che altro dirvi? Chissà se effettuano anche delle spedizioni internazionali….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>