Sesso durante l’uragano Sandy provoca aumento di gravidanze

Sesso contro la noia? Si può. Soprattutto se l’energia elettrica è fuori uso e lo Stato ha imposto a tutti i cittadini di chiudesi tra le quattro mura domestiche e rimanere all’interno delle proprie abitazioni.

Siamo a New York dove i cittadini americani sono stati costretti a chiudersi in casa per qualche giorno a causa del terribile uragano Sandy che ha causato danni a strutture e persone bloccando la vita quotidiana di tutti i cittadini della grande mela.

Senza internet, luce, tv e lettore dvd, i poveri cittadini newyorkesi non hanno avuto altra scelta oltre a quella di divertirsi con ciò che avevano in casa: i loro corpi. Grazie all’uragano, infatti, sono state moltissime le coppie che hanno scelto di occupare il tempo dedicandosi al sesso e divertendosi come meglio potevano, una scelta divertente e low cost, quello che i nostri nonni praticavano con gioia durante i tempi della loro gioventù e lo stesso motivo per il quale, molti di noi, godono di una famiglia incredibilmente numerosa…

Grazie al sesso, così focoso e ricorrente nei giorni dell’uragano, l’indice di natalità newyorkese ha ritrovato le percentuali di un tempo, le stesse di quando iPhone, iPad e computer non esistevano ancora portando presto alla città di New York nuovi cittadini. Secondo una ricerca condotta nei principali ospedali di New York, il tasso di natalità a seguito dell’uragano Sandy ha subito un aumento di circa dieci punti percentuali, sicuramente una bella notizia!

Una delle città più incredibili degli Stati Uniti si prepara così ad accogliere moltissimi bebé, i figli dell’uragano, o di mamma Sandy, che forse la bella metropoli difficilmente avrebbe visto… Una riflessione, però, è bene farla: ma insomma, è necessario un uragano per far sì che milioni di coppie possano finalmente impegnarsi con il sesso e proceare una nuova vita?!

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: