Sex toys di contrabbando in Marocco

sex shopSiamo quasi sempre portati a dare per scontata l’accessibilità al gioco erotico. Sebbene non tutti assidui frequentatori di sexy shop ed affini, abbiamo la coscienza di poter usufruire con la massima libertà di sex toys di diverso genere, avendo la possibilità di acquistarli direttamente, per concorrenza o ancor più facilmente online. Ci dimentichiamo che esistono delle realtà, come quella del Marocco, dove il sex toys se vi è, deve essere smerciato di contrabbando.

Va riconosciuto, da ciò che sostengono gli osservatori, che questo impedimento non limita la voglia di piacere della popolazione che ormai “scevra” a trovare i giusti canali, riesce ad ogni modo a raggiungere i compendi maggiormente desiderati. Scopriamo insieme i gusti sessuali di questo piccolo stato. Tra i best seller, vi è senza dubbio la vagina artificiale. Una riproduzione adeguata e “funzionale” dei genitali femminili viene venduta a circa 14 euro e rappresenta uno dei giochi più richiesti dagli uomini, seguita quasi subito, nonostante il costo proibitivo, da Real Doll di silicone, per le quali si arrivano a spendere fino a 1800 euro.

Soprattutto quest ultimo compendio erotico sembra essere la “fissazione” della popolazione, in particolare nella sua versione più avanzata, cioè in grado di riconoscere la voce del proprio padrone o dalla  forma del suo pene. Roba da diventar matti, ma che per “soli” 3400 euro risulta ricevere una serie quasi infinita di richieste. Psicologia spicciola potrebbe portarci a pensare che tale atteggiamento derivi da una chiusura totale nei confronti del sesso che talvolta si vive in quelle lande a causa delle tradizioni, e forse non ci allontaneremmo troppo dalla realtà.

Ciò non toglie che la forza con il quale il mercato di contrabbando dei sex toys in Marocco continua a crescere rappresenta già da sola un qualcosa di cui parlare. Anche le donne, ad ogni modo, non si fanno mancare dildo e vibratori, sebbene in quantità minore rispetto agli uomini. Lingerie provocante, afrodisiaci: non manca nulla. Basta sapere dove cercare.

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: