Sex tape per Shakira e Piqué?

sesso orale sex tapeVoci di sex tape per la calda coppia Shakira-Piqué? Quando ad amarsi è un duo di questo calibro, dal passato e dalla nomina di calienti a 365° , un passaggio del genere è quasi obbligato. Se poi uno dei due, per le naturali doti fisiche viene addirittura soprannominato “piqueton”, va da sé che anche la minima illazione merita una verifica.

Con il passare delle ore poi il mistero si infittisce, soprattutto calcolando che Shakira non è nuova a chiacchiere del genere. Per anni si è vociferato della passione della cantante di non essere del tutto contraria al rapporto telecamera/atteggiamenti intimi. Annunci similari erano stati fatti sia nel caso dell’ex fidanzato storico Antonio de la Rua e poi ancora qualche anno fa con il presentarsi del cantante spagnolo Alejandro Sanz, un gran ben pezzo di artista con il quale la cantante argentina si era esibita nel sexy video della sua canzone “La Tortura”.

Un sex tape con protagonisti Shakira e Piqué varrebbe davvero oro. Il gossip già è stato in grado di stuzzicare e riscaldare bene gli animi quel tempo in cui, nel caso di un loro incontro il “soldatino” di Piqué non aveva resistito alla vicinanza della cantante, risvegliandosi in maniera prepotente e regalando al ludibrio del mondo un barzottino rigonfiamento.

Entrando nello specifico di questa situazione a quanto pare il video potrebbe essere già in circolazione tra i media e riprenderebbe la cantante fare del sesso orale con il calciatore. Tv Notas, che ne ha diffuso la notizia, spiega che la clip sarebbe nelle mani di una dipendente di Shakira che avrebbe chiesto dei soldi per non diffondere le immagini hot.

La coppia è ormai insieme da un anno e si parla addirittura di dolce attesa e matrimonio. Cosa sarà mai un sex tape? Ai posteri l’ardua sentenza. Non ci resta che rimanere in attesa del video hot sperando che non si tratti dell’ennesima trovata pubblicitaria.

Condividi l'articolo: