Sex tape in arrivo per Adele? A quanto pare…

sex tape in arrivoUna notizia che ha dell’incredibile, più che altro perchè focalizzata su una stella internazionale che non ha mai fatto mostra del suo corpo, dissimile dalle altre regine della musica e soprattutto non ha mai dato fino ad ora scandalo. Parliamo di Adele. Ed a ricordarci che anche lei è umana e quindi come noi passabile di botta ormonale non indifferente, si sussurra, anzi, in realtà si annuncia in rete che vi sia un sex tape che la vede per protagonista.

Quella dei video erotici personali finiti in rete per errore, ricatto o volontà è una lista lunghissima. L’ultima in ordine di tempo, se ben ricordate ha riguardato Shakira, la quale impegnata ad amoreggiare con il bel Piquè, rischia di farsi beccare in rete mentre impegnata in rapporti sessuali ben più complessi con l’ex fidanzato storico. Conigliette di playboy, stalette e attricette varie (Kim Kardashian docet) hanno sfruttato questo mezzo per dare una spinta o lanciare la propria carriera. Non è questo il caso di Adele, che con decine di milioni di dischi venduti in tutto il mondo non ha certo bisogno di questo tipo di pubblicità.

Un certo paparazzo francese racconta di esserne in possesso e di essere pronto a pubblicarla, fuso orario permettendo, tra il pomeriggio e la sera di oggi.  Si racconta che si tratti di una sessione di car sex tra la cantante ed il suo fidanzato storico che vedrebbe i due giocare molto con i piedi (amanti del settore, è tutta per voi, n.d.r) e smanettare con un certa capillarietà le reciproche parti intime. Si sa però che quando i pettegolezzi volano in questa maniera e riguardano il sesso, è bene non prenderli come oro colato. Talvolta la realtà delude, ed altre volte supera le più rosee aspettative.

Staremo a vedere. Piccolo appunto: tra le voci sparse, vi è quella che a diffondere il sex tape sarà al contrario l’ex fidanzato per vendetta. Se è quello di Someone like you… beh Adele, anche una canzone gli hai dedicato?

Condividi l'articolo: