Sex and The City? Ispirato a storie vere di sesso

di Valentina Commenta

Quando realtà e fantasia si incontrano non può che uscirne qualcosa di buono. Ed in materia di sesso questo assunto è valido anche per Sex And The City. Almeno secondo quanto rivela l’attrice che interpretava Miranda: Cinthia Nixon.

E scorrendo la nostra conoscenza quasi atavica del telefilm non possiamo che pensare ad alcune storie davvero incredibili. La prima che ci viene in mente è quella della “pioggia dorata” di Carrie con il politico. E’ un kink dei quali non si parla spesso e che il telefilm ha dato modo di esplorare efficacemente, nelle sue accezioni migliori. Non vi è stata dimostrazione diretta ovviamente ma si è parlato dell’imbarazzo nel quale le persone spesso la vivono, sia nell’approcciarla attivamente che passivamente.  Sex and the City è sempre stata una serie che si è occupata di moltissime tematiche, arrivando a toccare anche Aids e necessità di fare sesso protetto.

Ma tra le più esilaranti…come dimenticare l’altalena per il sesso? Ne abbiamo viste diverse negli anni qui su Cooletto dal punto di vista tecnico, ma da quello ludico, l’esempio che ne viene dato nella serie televisiva è un piccolo gioiello da ricordare per allietare le nostre giornate.  E ci viene spontaneo chiederci se la battuta  di essersi strappati in qualche modo la vagina di Charlotte dopo l’utilizzo nel rabbit non sia stata la stessa di qualcuno del cast o della crew che dopo aver passato il giorno al letto con il vibratore avevano deciso di dire addio a uomini e relazioni per un rapporto esclusivo con il suddetto vibratore: voi che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>