Sex & The City: le migliori scene di sesso

di Valentina 2

Stavo facendo un giro in rete ieri quando mi sono imbattuta in una notizia che mi ha allarmato un po’ dal punto di vista cinematografico. Parlo del fatto che al momento Kim Cattral, l’attrice che ha interpretato Samantha Jones nella serie Sex & The City potrebbe non confermare la sua presenza per il terzo capitolo cinematografico della serie. Ora, parliamoci chiaro: non può esistere SATC senza Samantha.

Non solo perchè verrebbe a cadere il quartetto di amiche all’interno della storia, ma perchè mancherebbe quello spirito essenziale di divertimento e sesso che ha contraddistinto la serie e che si è tentato di ricreare con i film. Insomma parliamo del personaggio che disse una delle frasi più vere dell’intero universo:

Gli uomini tradiscono per lo stesso motivo per cui i cani si leccano le palle: perché ci riescono.

Ed ancora, forse ancor più vero:

L’unico posto in cui puoi avere il controllo dell’uomo è a letto. Se facessimo continuamente pompini agli uomini governeremmo il mondo.

Il suo personaggio oltre a queste magnifiche citazioni, è stato in grado di regalarci i momenti di sesso più divertenti dell’intera serie. Ho deciso di riproporverne alcuni, un po’ a mio gusto personale, in parte limitata dai filmati trovati in rete. In alcuni casi si tratta di materiale NSFW.

Come dimenticare la scena di sesso in altalena o quella con il lottatore greco romano…. delle vere chicche. Ma non temete, anche ciò che vi presentiamo oggi è preso da quello che io definirei il “cofanetto Samantha”, ovvero quelle scene che non possono essere assolutamente perse.

La prima, che vi presentiamo metà in italiano e metà in inglese, riguarda Samantha alle prese con un pene davvero… ernome! Lei, regina del sesso, è costretta a cedere le armi.

Vi è poi il capitolo Smith: in questo caso vi proponiamo prima il loro incontro sessuale (grandiosa la battuta: siete dodici gemelli?) decisamente NSFW e in seguito le fantasie di lei messe in atto. Per concludere, anche se di spinto non hanno eccessivo contenuto, il rapporto di Samantha con i vibratori e la lezione fatta a Carrie sul sesso: degli immancabili!

Samantha e Mr. Extralarge:


Samantha e Smith: primo incontro

Samantha e Smith: fantasie

Samanta ed i vibratori:

Samantha e Carrie: il sesso

Commenti (2)

  1. Quanti bei ricordi! La serie che ha sdoganato completamente la libertà sessuale femminile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>