Pissing: cosa si cela dietro alla pioggia dorata?

E’ sicuramente una delle pratiche BDSM meno comprese e che ancora oggi, nonostante le origini antichissime, continuano a destare più interesse e incompresione anche da parte dei soggetti eroticamente più curiosi e attenti agli stimoli. Se invece siete amanti di questa pratica e avete voglia di raccontarvi non esitate a lasciare la vostra esperienza, saremo liete di ascoltarvi e confrontarci con voi sull’argomento.

Il pissing, spesso chiamato anche pioggia dorata, ha radici antichissime che con il tempo ha lasciato spazio a un interesse sempre crescente e un’incomprensione che ancora occupa l’universo sessuale di molte coppie. Ma cosa si nasconde dietro alla necessità e al piacere del pissing? Prima di rispondere a questa domanda è bene specificare che non tutte le coppie affrontano questa pratica allo stesso modo: mentre alcune coppie scelgono di ricevere l’urina del compagno sul corpo o sui genitali molti di loro chiedono di berla, un modo per sottomettersi al partner che può, attraverso l’urina, dominare il compagno sia fisicamente che psicologicamente. 

Molto diffuso è anche il bathing, una pratica che vede i partner condividere i loro liquidi in una vasca da bagno, uno stile molto amato che si allontana però dalla sottomissione e dalla dominazione. Lo stesso avviene nel piacere che entrambi i partner provano nell’annusare gli indumenti del loro compagno, o i propri, pregni dell’urina o godere nell’osservare il partner che urina in un luogo pubblico o in un bagno: osservare il movimento del corpo e le espressioni facciali del compagno regala all’osservatore frenesia e molti stimoli associabili al voyeurismo.

Ad ognuna della pratiche che abbiamo è stata data una spiegazione differente che vede tra le cause più comuni le sensazioni del dominio e della sottomissione, tipiche del BDSM. Il partner che riceve l’urina dal compagno (sul corpo o in bocca) godrebbe del rapporto di sottomissione mentre il partner che esegue il pissing, l’attivo, godrebbe della sensazione di dominio nel vedere il suo partner come un oggetto da sfruttare e ridicolizzare. Diverso è invece il caso del bathing e del clothes wetting dove entrambi i partner vengono messi sullo stesso piano ed entrambi sottomettono e dominano il partner in un’uguaglianza di ruoli.

[Photo Credits pagano17 su flickr]

Condividi l'articolo: