Sesso strano? Sì, ma attenzione al pene

Sesso strano si, ma sempre importante fare attenzione al pene. Per quanto si voglia mostrare il membro più duro dell’intera situazione, alcune posizioni lo mettono davvero in difficoltà.

Attenzione al sesso strano

Possiamo fare centinaia di giochi di parole più o meno divertenti ma la verità è che quando si parla di sesso strano e quindi di posizioni che non sono propriamente quella alla missionaria, diventa necessario fare molta attenzione. E’ infatti la parte coinvolta più delicata.

E le conseguenze di una sua eventuale rottura non sono semplici e facili da gestire per un uomo. Soprattutto dal punto di vista del dolore. Pur non ragionando dal punto di vista anatomico va da sé che gonfiarsi della parte in seguito a un trauma rappresenti un problema pessimo da affrontare. Ancor di più se non si è in grado di uscire dalla situazione nell’immediato prima che la parte si gonfi.

Immaginate in qualche modo una coppia rimanere incastrata in una simile situazione. Non vi sarebbe solo il dolore ma anche la vergogna e l’umiliazione per aver dovuto chiedere aiuto in una simile situazione.

Ovviamente quando parliamo di sesso strano non stiamo parlando di funamboli che decidono di avere un rapporto su una corda o qualcuno che decide che una bara possa essere attraente in tal senso.

Posizioni pericolose per la salute sessuale

Principalmente parliamo di posizioni sessuali del Kamasutra che nemmeno portano a un eccessivo sforzo entrambi i corpi. La posizione sessuale pericolosa del mondo è infatti la cowgirl reverse. Praticamente il lavoro viene fatto tutto dalla donna, ma anatomicamente parlando si rischia di sottoporre praticamente il pene a una torsione.

O comunque a una sollecitazione meccanica che non segue la sua naturale conformazione. E se non si fa l’attenzione necessaria il rischio di rottura del pene è dietro l’angolo. Non siamo sicuri che un orgasmo di questo genere valga un’operazione e l’impossibilità di utilizzare la parte per piacere a lungo. Tutto ciò senza contare le varie conseguenze di tipo fisico e psicologico di un simile incidente.

Quando parliamo di sesso strano ci vengono in mente sempre Carlo Verdone e Claudia Gerini in Viaggi di nozze. Partiamo dal presupposto che ciò che di solito loro fanno non è propriamente compatibile con condizioni di salute positive.

Davvero l’incidente si trova dietro l’angolo. Meglio prenderla con calma e muoversi in base a quello che i nostri corpi ci consentono, sia per allenamento che per meccanica. In fin dei conti quello che ci interessa non è per forza fare sesso strano a farlo soddisfacente e più a lungo possibile.

Condividi l'articolo: