Sesso: rapporto sessuale sullo scivolo dell’acquapark in Polonia

Visto da un punto di vista strettamente sessuale, questo 2011, non sarà connotato, al momento dei bilanci finali semplicemente dalla presa di coscienza che il maschio italico in ogni sua connotazione sta passando un periodo terribile per la sua erezione e che la donna è diventata più “donnaccia” del solito, ma anche dal fatto che mai come questo anno le coppie hanno deciso di fare del sesso strano. L’ultima prodezza in ordine di tempo è avvenuta in Polonia sullo scivolo di un acquapark.

Sono d’accordo che se la voglia c’è e l’ormone prende, dare sfogo all’eccitazione è sicuramente la cosa più soddisfacente dell’intero pianeta. Ma da qui al mettersi letteralmente nei guai per la scelta di luoghi assurdi e soprattutto pubblici, ce ne vuole. Dai ammettiamolo, lo scivolo di un parco acquatico non può essere equiparato ad un vicoletto nascosto di una cittadina o ad una camporella in piena campagna.

Un parco acquatico è “pieno” di gente.  Sarò sincera, prima di vedere la foto (che vi ho caricato a margine, n.d.r) mi ero illusa che la coppia si fosse lanciata in un “amplesso in discesa” lungo lo scivolo: mi sarei prodotta in una standing ovation con tanto di applauso da cinque minuti. Ma sono costretta ad ammettere che c’è voluto coraggio, anche solo per l’altezza.

Negli ultimi mesi ne abbiamo viste tante, tra le quali il sesso al cimitero e quello della coppia all’interno della macchina della polizia: personalmente il sesso nella bara made in China lo trovo il punto inarrivabile del cheap sessuale.

Questa coppia polacca, beccata dopo cinque minuti di “su e giù” sullo scivolo ad ostruire il passaggio degli altri la metto al secondo posto per ora. Soprattutto per il fatto che ai due è stato intimato di lasciare il luogo del misfatto con indosso solamente le cuffie da bagno, senza dare loro tempo di rivestirsi adeguatamente. A sottolineare dopo il danno, anche la beffa.

Photo Credit | Thinkstock

 

Condividi l'articolo: