Sesso al cimitero: coppia beccata a Vienna

Quando la voglia sale ed è tanta, talvolta non si fa nemmeno caso al posto che si sceglie per le proprie esibizioni amorose. C’è chi sceglie il buio di un vicolo solitario e chi preferisce l’interno riscaldato di una macchina. Chi ancora ama l’acrobazia all’interno di un aereo e chi, puntando sul classico, decide di approfittare delle vibrazioni delle lavatrici. Una coppia , nei pressi di Vienna, ha superato davvero qualsiasi fantasia, riuscendo a farsi beccare nel corso di un rapporto sessuale all’interno di un cimitero.

Vi suonerà strano, ma è la pura verità. In fin dei conti, specialmente di notte, quale posto è più sicuro di un cimitero? Sono tutti morti! Il problema della coppia di amanti austriaca è forse costato nel fatto che la botta ormonale sia arrivata a tutta birra in piena mattina? Ci sarebbe da chiederlo agli spettatori che si sono avvicendati nel cimitero di Wiener Neustadt quel giorno che, arrivati in loco per portare i fiori ai propri cari si sono trovati davanti ad uno spettacolo erotico a costo zero.

Le persone infatti, intervistate dalla stampa locale hanno confermato che la coppia, nonostante il freddo sembrasse essere alquanto soddisfatta.  Assurdo, per onor di cronaca, il luogo scelto dai due giovani: una nicchia posta a qualche metro di distanza dall’entrata del cancello, dove completamente nudi sono stati visti da tutti i visitatori.

Nessuno ha tentato di interromperli: è stata la polizia a mettere fine a questo particolare rapporto sessuale. La spiegazione a cotanta “stupidità erotica” è arrivata nel momento in cui la coppia è stata interrotta: i due erano completamente ubriachi ed i poliziotti si son dovuti difendere dalla reazione della donna, incavolatasi per l’interruzione. Ovviamente i due sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico.

Ulteriori particolari hanno dato modo di sapere che si trattava di una relazione extraconiugale in piena regola…

Condividi l'articolo: