Cunnilingus Day: celebriamo il sesso orale

di Gianni 1

Ieri era il Cunnilingus Day, una giornata importante e, ne siamo certi, molto amata anche da voi lettori. Il 14 aprile però non è la giornata universale del sesso orale bensì solo per le donne di tutto il mondo che, dopo aver visto i loro compagni uomini dichiarare il 14 marzo il giorno della “Bistecca e del Fellatio” (ebbene sì, l’abbinamento è davvero questo), hanno deciso anche loro di dichiarare il loro giorno del cunnilingus un mese dopo.

Per le donne di tutto il mondo ieri si è quindi celebrato il “Cake and Cunnilingus Day” (ossia il giorno del Cunnilingus e delle torte), una giornata importante che ha fatto guadagnare alle donne orgasmi da urlo, nel vero senso della parola. La festa infatti consiste nel consumare una torta al cioccolato, o una tazza di cioccolata calda mentre il nostro partner si occupa di un altro tipo di piacere più intimo ed erotico. Lo stesso piacere che il 14 marzo ha fatto guadagnare agli uomini un orgasmo da dieci e lode stando seduti a tavola con una bella bistecca al sangue sotto al naso e, ancora più sotto, una donna generosa.

Le ideatrici della festa sono molto elastiche riguardo al cibo da consumare durante il cunnilingus e, per venire incontro a tutte le donne, hanno deciso di fare qualche eccezione e lasciare carta bianca alla donna che può scegliere quale cibo consumare durante l’atto. Siete amanti dei muffin? Celebrate il Muffins and Muff Diving Day, se siete amanti del budino celebrate invece il Pudding and Pussy Licking Day, mentre se siete a dieta e non volete buttare via tutti i sacrifici fatti fino ad ora festeggiate il Candy and Clit Licking Day, ossia la giornata della caramella e del cunnilingus.

Siete arrabbiati perché vi siete persi e perse questa meravigliosa occorrenza? Che importa! Prendete il calendario e costellate i prossimi due o tre mesi di feste inventate… In fondo, c’è sempre un buon motivo per fare festa sotto le le lenzuola, no?

[Photo Credits nerdsinlove]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>