Sesso orale presto illegale in America?

sesso orale illegale america

Lo ammettiamo, è un titolo un po’ esagerato rispetto alla notizia. La crociata contro il sesso orale riguarda un solo stato. Ma permettete che la questione ci sciocchi un tantino? Lo stato dove questa strana lotta contro cunnilingus e fellatio sembra essere partita è quello della Virginia, uno dei più conservatori.

Il principale promotore, il procuratore Ken Cuccinelli, dice di volerlo fare per prevenire gli abusi sui minori. Una maggiore campagna di controllo e iniziative correlate non sarebbero più efficienti? Insomma, la mia fantasia perversa mi porta a pensare ad una coppia di adulti consenzienti che nell’intimo della propria casa decide di darsi alla pazza gioia e fare un po’ di sesso. Iniziano con i preliminari ed ovviamente ci mettono in mezzo un po’ di sesso orale e mentre sono impegnati, magari reciprocamente in un bel 69 arriva un poliziotto che bussa loro alla finestra, li blocca e li multa.  Vi immaginate un processo per una cosa di questo genere? Non so proprio se sarei più imbarazzata per i “colpevoli” o per il giudice che si trovasse a doverli incontrare.

Attenzione, nel pacchetto dei divieti voluto da Ken Cucinelli vi è anche la messa al bando del sesso anale.  In pratica l’uomo vorrebbe riportare un auge la legge dichiarata incostituzionale un anno fa, che i vecchi quaccheri e fondatori dello Stato misero in piedi contro la  sodomia ed altri “atti contro natura”. Ben venga tutelare animali e cadaveri, è ovvio, ma se si respira, si è vivi e tra l’altro consenzienti ed ed adulti , a quale pro vietare sesso anale e orale? Ci piacerebbe tanto che il procuratore ci rispondesse. E che mettesse una webcam nella sua camera da letto, così, per onestà intellettuale e per darci il buon esempio, rinunciando lui per primo a ciò che chiede agli altri di abbandonare.

Voi che ne dite, riuscirà nell’impresa?

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: