Sesso orale e film: le scene più divertenti

Parliamo di sesso orale, anzi vediamolo. Non scandalizzatevi, non abbiamo intenzione di sottoporvi a materiale NSFW con questo caldo e con la debolezza che spesso da esso deriva. Abbiamo infatti scelto per voi una serie di video, divertenti, a tema fellatio, che non potranno di certo mancare dallo strapparvi qualche risata.

La prima scena che vi presentiamo è quella tratta dal film SMS sotto mentite spoglie con Vincenzo Salemme e Luisa Ranieri. Il primo è un comico napoletano d’avanguardia, la seconda è una delle attrici contemporanee italiane più belle e simpatiche: non poteva che uscirne fuori un siparietto comico di quelli da manuale. Raccontarlo quasi lo sminuisce. Vi basti sapere solo che nel mix vi sono una telefonata e delle condoglianze da fare.

La seconda (che devo linkarvi qui per via di problemi relativi al diritto d’autore) è estratta direttamente da Boat Trip.  Cuba Gooding Jr finge di essere gay per avvicinarsi alla sua donna ideale, l’animatrice della crociera per gay sulla quale si è trovato per errore insieme al suo migliore amico. Lei, cadendoci con tutte le scarpe, chiede a lui consigli sul sesso orale… una delle scene più divertenti in assoluto delle commedie degli ultimi anni. Con l’ausilio di una banana, ovviamente.

Eccoci poi a quei due skecth che io considero un must see in materia: un estratto da Scuola di Polizia 1, con Steve Gutemberg ed il mitico Queer as Folk, telefilm in 5 serie sull’amore ed il sesso gay del quale è impossibile non consigliarne la visione.

Per ciò che riguarda il primo film, a rimanere intrappolato in un “incidente” orale di assoluta ilarità è il Comandante Lassard, capo della scuola di Polizia ed in assoluto uno dei personaggi più ilari di tutta la serie.  E’ una scena che deve la sua vervè non solo all’atto di per se stesso ma per il fatto che inizialmente il comandante pensa che sia stata la recluta a darsi da fare. Potete visionarla qui.

E poi il migliore, il video da sganasciarsi dalle risate, è quello estratto da QaF, dove Ted ed un fantastico Emmett  con l’ausilio di un numero spropositato di dildo, insegnano alla mamma del loro amico Debbie la “sacra arte”.

Condividi l'articolo: