Sesso orale: dimmi come lo fai e ti dirò chi sei

Il titolo del nostro articolo potrebbe sembrarvi quello di un test sulla personalità di una rivista qualunque. Eppure, dietro alla pratica del sesso orale si nascondono davvero un’infinità di informazioni utili a comprendere i segreti più nascondi sul partner che, ignaro, in quel momento è chinato su di noi con il solo intento di divertire se stesso e regalarci intensi momenti di piacere

Per facilitare l’identificazione in uno dei tanti profili, la piccola guida che abbiamo scovato vi aiuterà a comprendere se il vostro stile è davvero da premio Nobel o se invece necessita di qualche ritocchino. Vediamo insieme come…

Il Generoso: Siete amanti del sesso orale soprattutto quando siete voi gli artefici del capolavoro? E’ il momento del rapporto che preferite e non vedete l’ora di concedervi al/la partner dedicando anima e, soprattutto corpo, a chi si sta sciogliendo sotto le vostre labbra? Ebbene, sappiate che l’ardore e l’impegno che mettete nell’atto non vi consacra automaticamente al ruolo di “Guru dell’Oral Sex”: dimenticate per un momento la vostra performance e ascoltate il partner e i segnali che vi sta mandando. Se l’unico ansimo che sentite è frutto del vostro (affannatissimo) fiato allora c’è qualcosa che sarebbe opportuno rivedere…

L’egocentrico: Is all about me! Sappiate quanto sia magnifico avere l’esclusiva durante un momento così piacevole ma siamo spiacenti, è tempo che voi apriate gli occhi. Non ha importanza che il vostro partner sia con voi da anni, né che sia una new entry: le attenzioni che gli dedicate voi dovranno essere direttamente proporzionali a quelle che voi state ricevendo perché entrambi ne avete bisogno ed entrambi le meritate. Avete ricevuto un orgasmo da urlo? E’ bene di render pan per focaccia al vostro benefattore.

Il Giocherellone: Se non riuscite a staccarvi dai vostri toys neanche durante un incontro con un essere vivente allora è il momento di cercare aiuto. Dimenticate per un attimo i vostri ninnoli sessuali e provate a ricreare con il partner le funzionalità dei vostri amati compagni di giochi o, ancora meglio, cercate nuove sensazioni con lui/lei. Quattro mani (e molto altro) sono meglio di due.

L’amante della 69: Ottima per gli egocentrici pigri (che sarebbero finalmente obbligati a darsi da fare), ma scomoda per molti altri. Altezze diverse, pesi diversi e imbarazzi potrebbero rovinare l’atmosfera conviviale del momento. Prima di proporre (soprattutto se non conoscete benissimo il vostro partner) è meglio chiedere.

[Photo Credits phombo.com]

Condividi l'articolo: