Moda: impazza la vagina-mania

di Gianni 1

“Amore, racconta alla nonna: com’è il tuo abito da sposa?”. Se avete scelto l’abito da sposa che vedete qui sopra, probabilmente questa è una di quelle domande che non vorreste mai che vi facessero. Ma il bello, o il brutto, è che la vagina non è sicuramente nuova a questo tipo di omaggi nel campo della moda. A lei è stato dedicato un drink, un profumo, un abito per novelle spose che amano stupire (o causare infarti) e anche un intero catalogo di abbigliamento per lui e lei.

Tra le numerose trovate fashion che abbiamo trovato sul web, quella che sicuramente dà più all’occhio è la linea ILV (innocente sigla per I Love Vagina), una collezione di abiti e accessori tutti dedicati all’amore per questa parte del corpo e che, a seconda dell’inclinazione sessuale o di quanto si vuole stupire, può essere sfoggiata da uomini e anche donne che, uniti da questa passione, possono anche entrare a fare parte del Sinner’s Club (tradotto, Il Club dei Peccatori), un luogo virtuale a cui solo i clienti più fedeli hanno accesso.

E per le donne eterosessuali? Per gli uomini omosessuali? Dopo anni di richieste il marchio (e con lui molti altri) hanno ideato anche la versione fallica della collezione creando così una linea di abiti, intimo, oggetti e molto altro, tutti ispirati alla passione per “lui”. Così, negli scaffali virtuali della ILV, si è subito mostrata un’altra collezione non più dedicata ai Vaginatarian (così sono chiamati gli utenti) ma anche a chi ha preferenze opposte e ama mostrarlo agli altri con scritte come: Enjoy Cock (cucito su berrettini e magliette prendendo spunto dal marchio di una nota bibita frizzante) e I Love Penis stampato su tanga striminziti e mutandine sexy.

La “vaginomania” ha contagiato il mondo del marketing e una buona fetta di mercato e, ne siamo sicuri, basterà attendere qualche tempo per leggere sulle nostre magliette anche le fantasie erotiche, o fetish, più amate. Insomma, siete timidi? Andate in negozio e scegliete il vostro messaggio!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>