Betty Beauty: le pazze tinture per la vagina

C’è una barzelletta molto famosa che mi è venuta in mente guardando il prodotto che sto per presentarvi. Questa parla di una protagonista, una donna molto anziana che va dal ginecologo. La donna ha più di 80 anni e sfoggia una lunga chioma bianchissima. Una volta seduta sul lettino il ginecologo, stupito da tanta bellezza, le chiede perché i suoi peli pubici riflettano ancora il colore della gioventù. La donna, senza alcun pudore, spiega al curioso ginecologo che il colore della zazzera che porta in testa spiega le preoccupazioni dell’età mentre il suo inguine, ancora fulgido e colorato, si è mantenuto giovane grazie alle soddisfazioni della sua vagina. 

  Per far sì che il tempo non passi mai sotto le vostre mutandine, il marchio Betty ha creato per tutte le donne una serie di tinture, più o meno stravaganti, che regaleranno per qualche giorno un colore del tutto nuovo al proprio inguine. Il catalogo dei colori è in continuo aggiornamento e noi di Cooletto non resistiamo nel curiosare, di tanto in tanto, tra le novità delle tinture per vagina. Nell’elenco delle confezioni disponibili, il marchio mette a disposizione tinte rosse, bionde, castane, nere e molti altri colori creati appositamente per incuriosire il partner e, perché no, stimolare anche la fantasia dei coniugi che, armati di pennello e creatività, potranno tingere l’inguine della compagna per una notte durante la quale se ne vedranno davvero di tutti i colori!

Tra le tinte più stravaganti abbiamo scovato i toni accesi e davvero poco naturali come il verde, il lilla, l’arancione, l’azzurro e il rosso fuoco, e anche una curiosa novità che piacerà a tutte le donne che hanno in previsione di sposarsi e che vogliono stupire il loro uomo. Betty lancia Bridal Betty Blue, la tinta per peli pubici di un bel blu mare, un colore che, come vuole la tradizione, deve essere indossato da tutte le spose. Una bella idea se ci pensate: oltre a qualcosa di prestato e qualcosa di nuovo, chi è mai riuscita ad abbinare con l’abito da sposa candido una tonalità così accesa?!

Condividi l'articolo: