Vagina, rossetto ed altri “trucchi” intimi. Anche in tv

vagina rossetto trucchi intimi in tvCooletto si è sempre interessato di maquillage intimo e trucchi di ogni sorta per la vagina. Profumi al sapor di sesso, creme a base di sperma e via su questa linea. Abbiamo parlato di glitter e di esercizi vaginali: in quanto al settore beauty non ci siamo mai tirati indietro. Il bello di ciò che stiamo per raccontarvi è che a sdoganarsi in tal senso, forse nemmeno con troppa malizia, ci ha pensato anche la tv nazionale, attraverso un approfondimento per la salute.

Il sesso è soddisfacente? I benefici non mancheranno per tutto il corpo. Ma come renderlo perfetto? Queste le domande alle quali il Tg 3 di domenica sembrava volesse rispondere. Ed ha deciso di farlo tramite una sessuologa ospite in studio che, con dovizia di particolari, ha affrontato il tema illustrando tutti gli ultimi ritrovati per le labbra. Quelle poste in basso. Il primo, il più carino sicuramente, è il rossetto per le grandi labbra.

E se pensiamo che non di rado in rete possiamo imbatterci in giovani fanciulle che chiedono se per rendere più eccitante il rapporto possono utilizzare un normale lipstick, va da sè che domenica all’ora di pranzo, il telegiornale abbia davvero offerto un servizio pubblico adeguato. Il bello di questi rossetti? Sono disponibili in diversa colorazione, nuancè e sapore, fattore importantissimo, specialmente se l’uomo è un appassionato di cunnilingus ed ama far godere la sua donna.

Ma il “must”, la vera chicca è rappresentata dal tatuaggio vaginale. Una adesivo naturale a forma di farfallina ed altri soggetti che è possibile applicare sul proprio monte di venere della durata di 4-5 giorni. A meno che non amiate lo sbrilluccichio ed allora non vi resta che affidarvi agli swarowsky, sempre per le grandi labbra.

Mai tanta attenzione fu focalizzata sul centro del piacere femminile. Ed il fatto che sia accaduto in televisione, rende tutto più speciale.

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: