Voyeurismo: sesso attraverso lo specchio

Eyes Wide ShutSpecchio delle mie brame… Qual è la posizione più bella del reame? Il secondo appuntamento del Voyeurismo fai da te sarà dedicato proprio a questo: il voyeurismo di coppia e praticato attraverso un grande specchio, lo stesso che ogni giorno utilizzate per truccarvi o acconciarvi i capelli con il gel potrebbe diventare infatti, e alla giusta occasione, il vostro sex toy (a basso costo!) preferito.

Per iniziare, la stanza che potrete utilizzare è la camera da letto, sia per il comodo giaciglio che per gli spazi ampi e le grandi pareti che potrete addobbare con tanti piccoli specchi o due o tre specchi più grossi, da posizionare a vostro piacimento. Anche qui non è necessario che seguiate regole ben precise perchè spetterà solo a voi scegliere quanti specchi utilizzare e dove posizionarli con discrezione (giusto per non dover inventare scuse assurde alla curiose domande degli ospiti…).

Sdraiatevi sul letto e “simulate” (o, ancora meglio, provate dal vivo) le posizioni che amate di più e guardatevi intorno per decidere il luogo adatto in cui applicare il vostro specchio: scegliete la posizione ideale per far sì che entrambi possiate vedervi sulla superficie riflessa. Sia lui che lei dovranno trarre vantaggio dal nuovo contatto visivo: vedere i muscoli, la forza e il vigore con cui entrambi cercate di possedervi farà guadagnare un eccitamento nuovo che manderà in estasi sia voi, mentre guardate il vostro corpo nell’affanno e nell’azione erotica, che quello del partner che sarà totalmente concentrato sul vostro e sul suo corpo nudo…

Siete una coppia discreta e non volete che chi entri nella vostra camera possa scoprire il vostro segreto? Utilizzate i ganci dei quadri che avete montato nelle pareti (paesaggi romantici, foto del matrimonio, quella dei vostri bimbi…) e sfruttateli per appendere i vostri specchi. Questo farà sì che possiate appendere al muro il sex toy e nasconderlo nell’armadio quando non verrà utilizzato senza suscitare maliziosi sospetti…

[Photo Credits “Nicole Kidman e Tom Cruise in Eyes Wide Shut]

Condividi l'articolo: