Fantasie sessuali delle donne: la top 5

di Valentina Commenta

Non possiamo prepararci ad abbandonare il 2012 senza esserci beati dell’ultimo sondaggio in merito ai gusti sessuali delle donne. Non è proprio possibile. Ecco perché quindi oggi vi proponiamo la top 5 delle fantasie sessuali ricorrenti del gentil sesso che, secondo quest’ultima rilevazione, sembra non avere troppo le idee chiare.

A stilare questa speciale classifica delle fantasie sessuali ricorrenti tra le donne ci pensa una ricerca dell’Università del Michigan, i cui risultati sono poi stati pubblicati sulla rivista di settore Journal of Sexual Medicine. Nonostante solitamente tenda a non dare troppo credito a questi studi perché limitati ad una realtà semplicemente troppo ristretta, devo ammettere che questa volta la top 5 proposta ha un suo perché ed è decisamente applicabile alla società femminile. Piccola premessa da fare: secondo la ricerca vi è stato una sorta di sorpasso tra la compagine maschile  e quella femminile. Ora le donne fantasticano di più.

Al primo posto, tra i desideri erotici più diffusi tra le donne è fare sesso con uno sconosciuto: un desiderio inconfessabile di moltissime donne, che godrebbero infinitamente nella sveltina con una persona di cui non si sa nulla e non si deve sapere niente neanche dopo il coito. Al secondo posto, di contro, vi è invece la fantasia di una notte di sesso, ma fatto dolcemente ed a lungo con la persona che si ama. C’è da chiedersi se la controparte sia allergica al sesso visto che si tratta della seconda fantasia più diffusa… Al terzo posto, altro controsenso, troviamo il sesso kinky, la presa con la forza, quasi con cattiveria.

Al quarto posto un must delle fantasie sessuali: il sesso davanti ad altre persone. E non importa a guardare sia il voyeur di turno o ci si trovi in pubblico. Ultimo, ma non per importanza, troviamo il sesso a tre. Un must della letteratura erotica e a quanto pare, anche dei desideri femminili.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>