Sesso a tre in macchina e finiscono in burrone

di Valentina Commenta

Sesso a tre? Per cortesia fatelo su un letto. Altrimenti rischiate di finire come il trio cinese che proprio nelle ultime ore ha rischiato la vita per essere finito con la macchina, in pieno coito, dentro ad un burrone. Cose dell’altro mondo. Qui bisognerebbe forse mettere a punto una nuova definizione di sesso sicuro.

Che non dovrebbe essere solo relativo all’utilizzo del preservativo per salvarsi da malattie a trasmissione sessuale ed a gravidanze indesiderate, ma anche da questo tipo di incidenti. Insomma, perché fare del sesso a tre in macchina dove lo spazio è ristretto, la posizione scomoda ed il rischio (dato quel che è successo, N.d.R.) è quello di rimetterci la vita? Fortunatamente il trio del sesso coinvolto non ha subito conseguenze estreme: i due uomini qualche livido e molto spavento e la donna un paio di brutte fratture che comunque guariranno. La storia per assurdo è come tante altre: il gruppo si apparta sul ciglio della strada per fare sesso, e qualcosa, complice qualche movimento brusco va storto. Il freno a mano con molta probabilità viene tolto ed il van nel quale si trovano per il loro incontro amoroso finisce in un burrone.

Intendiamoci, ben vengano le threesome: saremmo ipocriti a schierarci contro una delle realtà più comuni del sesso noi che lo sosteniamo tanto. Ma un minimo di attenzione deve essere fatta. Il sesso all’aperto deve essere divertente, ma soprattutto privo di pericoli. Spero per la donna che prima di cadere abbia raggiunto almeno l’orgasmo. Magra consolazione ma, in caso, pur sempre qualcosa.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>