Sesso a distanza con Fundawear della Durex

di Valentina Commenta

durex fundawear

E chi ha detto che il sesso a distanza e la sua gestione deve essere lasciata solo a chi produce sex toys specifici? La Durex che, ammettiamolo, come al solito vede lontano, sta mettendo a punto in Australia una collezione di intimo davvero eccitante. Gli esemplari della  Fundawear collection sono infatti “gestibili” tramite un app da smartphone.

E quando dico gestibili intendo che collegando slip, boxer e reggiseno all’applicazione dedicata, i due partner potranno stimolarsi in maniera vicendevole pur essendo lontani chilometri. Una volta sesso a distanza significava dirsi parole sporche al telefono mente le mani vagavano allegramente e sapientemente sul corpo, poi si è passati al sesso in cam, che consisteva almeno in una masturbazione visiva in compagnia. Ora è stato fatto un’altro passo in avanti. Al posto delle mani vi è la lingerie vibrante e stimolante. Ovviamente il lancio è al momento partito in via sperimentale.

Questa collezione di intimo hi-tec può contare sugli esemplari sopracitati appositamente modificati per essere collegata all’app dedicata della Durex. Nei capi di lingerie maschile e femminile sono stati caricati degli speciali vibratori in grado di trasmettere delle piccole scariche elettrice sulle zone erogene, dando quindi ai due amanti lontani l’impressione di subire qualcosa di più che un semplice massaggio.  Inutile fare gli sconvolti: ai tempi di skype, di internet e tutta la tecnologia che abbiamo a disposizione non devono stupirci né i vibratori ed i sex toys regolabili a distanza, né lo sviluppo di questo tipo di biancheria intima. Si tratta infatti di un mezzo come un altro attraverso il quale esprimere la propria sessualità ed il proprio desiderio.

Una semplice evoluzione di quella ricerca dell’orgasmo con la persona amata che non perdiamo nemmeno quando la stessa è distante da noi.  E guardate il video che vi alleghiamo: possiamo scherzarci quanto vogliamo… ma si tratta di una idea geniale davvero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>