Siria De Fazio, dal Grande Fratello all’amore per Francesca

siria de fazio

“Sono stata io a fare il primo passo e ammetto che non me ne sono pentita. Definirei la nostra una pazza storia d’amore. Si litiga e si fa la pace. Di certo non ci definiamo ‘fidanzate’, è un termine così antico!”

Siria De Fazio, concorrente del Grande Fratello 9, apertamente dichiarata bisessuale, confessa al settimanale Chi, il suo amore per la fotografa Francesca. Le due si sono conosciute pochi giorni dopo l’eliminazione di Siria dal Reality di Canale 5.

E’ Siria stessa a parlare della sua relazione lesbo:

“Tutto è cominciato per caso. Dieci giorni dopo l’ultima puntata del Grande Fratello 9 sono stata invitata a una festa, a Roma, con alcuni amici. Lì ho conosciuto Francesca. Poi, senza pensarci e senza rendermene conto, a fine serata l’ho baciata davanti a tutti. Sono stata io a fare il primo passo e ammetto che… non me ne sono pentita. Da quando sono uscita dalla casa riscuoto un successo pazzesco con le donne. Non me l’aspettavo. Ho ricevuto una quantità imbarazzante di avanches, sia da parte di persone normali che di donne famose dello spettacolo. Ma niente nomi. Una donna bellissima, di cui non svelerò l’identità, mi ha chiesto di trasferirmi con lei in Brasile. Un’altra mi ha regalato un viaggio in Spagna per andare a vedere il Cirque du Soleil. A me, però, piace da morire soltanto Franci.”

Bellissime parole, molto sentite e profonde, di chi è innamorata sul serio, e stavolta per Siria, trionfa il sentimento per una donna. Il suo più grande successo, quindi, lo ha trovato nelle sue emozioni. Auguriamo un felice rapporto alle due e di seguito vi mostriamo alcuni scatti rubati, della coppia.

Condividi l'articolo: