Sesso all’aperto: i luoghi più hot dell’estate 2011

Il sesso all’aperto, lo abbiamo ripetuto tante volte, diventa un must con l’arrivo dell’estate. La bella stagione, la maggiore libertà dettata dalle vacanze lo rendono una attrazione immancabile per molte coppie, che abituate alla monotonia del letto decidono di evadere e provare un sesso differente rispetto a quello al quale sono abituate. Donna Moderna, nota rivista femminile, ha stabilito una classifica in base alle sue lettrici. Scopriamola insieme.

Nel fondo della classifica troviamo la cabina dello stabilimento balneare. Un po’ scomodo ad un primo sguardo, ma al riparo da occhi indiscreti se si fa attenzione a non fare troppo rumore: gemiti troppo folti richiamerebbero l’ovvia attenzione dell’intero tratto di costa. Al nono posto la spiaggia, la sua sabbia e.. le stelle. E’ infatti la notte stellata in riva al mare a stuzzicare la libido delle lettrici, che trovano eccitante questa eventualità.

All’ottavo posto l’hotel di residenza delle vacanze. Un posto meno scontato di quanto si pensi. Soprattutto se la maggior parte delle persone si trovano in spiaggia e l’albergo rimane semivuoto. Si può decidere di indugiare in luoghi e posizioni appartate.

Settimo posto la panchina di una città deserta. Ora, ben venga la fantasia, ma il parco o la zona in questione deve essere “deserta” davvero o la coppia in effusioni eccessivamente brava a non dare nell’occhio con atteggiamenti sospetti. In quel caso anche l’abbigliamento deve fare la sua parte. Al sesto posto troviamo l’acqua. Poco importa che sia dolce o salata: il sesso in acqua è una trasgressione irresistibile per molte coppie.

Quinta posizione per la mitica camporella, in mezzo ad un bosco od in un campo. E’ consigliato in questo caso stendere una coperta a terra prima di lasciarsi andare all’eccitazione o trovare una soluzione per un rapporto che non preveda lo stendersi. In tal senso gli alberi dovrebbero, con un po’ di fantasia, venire in aiuto.

Cosa dire dell’ufficio deserto in quarta posizione? Un sogno erotico per molti. Ai piedi del podio troviamo l’automobile. Un must , diventato pericoloso negli ultimi tempi e quindi da valutare con attenzione. Secondo posto a sorpresa le tende in campeggio. Specialmente nei boschi il contatto con la natura può essere davvero eccitante.

Al primo posto si staglia a sorpresa il sesso sul balcone o alla finestra: al pari di quello sulla panchina, necessità davvero di un ottimo lavoro di copertura.

Condividi l'articolo: